Si decide solo stamane per l'esordio di Florio

Si decide solo stamane per l'esordio di Florio Si decide solo stamane per l'esordio di Florio La Juventus allo Stadio ospita l'Atalanta Nell'attesa della partita InterTorino si è inserito un nuovo fattore d'interesse, l'arrivo di Florio, il centravanti che la aquadra granata si è assicurato In Argentina. Il giocatore tanto atteso è arrivato, come è noto, venerdì sera; ieri mattina ai è recato al campo per un leggero allenamento. Giocherà oggi a Milano? All'interrogativo la Direzione del Torino non poteva ancora rispondere ieri aera. In linea tecnica le tendenze parevano piuttosto favorevoli, anche se decisioni al riguardo non erano state prese; mancava comunque il nulla-osta della Federazione argentina. Una disposizione recente della nostra segreteria federale, emessa in eeguito al i caso » Sukru, dispone che 11 tesseramento di un giocatore proveniente da Federazione esti-ra è valido dalla data In cui è slato emesso. Bisogna perciò attendere notizie dalla fonte diretta ed un ultimo tentativo di saper qualcosa di preciso verrà effettuato ancora stamane da Milano. Florio intanto è stato aggiunto nell'elenco dei partenti che comprende cosi quindici nominativi: Buttarelli, Grava, Farina, Picchi, Nay, Pozzi, Giuliano, Amalfi, Motta, Hjalinarsson, Giammarinaro. Cai-apeIlese, Cavigioli, Girando e Florio. La formazione sarà decisa solamente, poco prima di entrare in campo, perchè olir<- al caso Florio, Pozzi lamenta dolore per una ginocchiata ad un'anca e Carapellese è convalescente per disturbi intestinali. La partenza per Milano è fissala per le 8,30. Ancora un turno casalingo per la Juventus, che ospita l'Atalanta. L'inizio è fissato per le ore 15. Precederà una gara amichevole fra le riserve juventine e la Chivasseae. JUVENTUS: Viola; Bertucce-Ili, Manente; Mari, Parola, Piccinini: Muccinelll, K. Hanseu, Bonipertì, J. llansen, Praest. ATALANTA: Albani; Dalmonte, Roncoli; Malinverni, Gariboldi Angeleri; Erugola. S. J. Hansen, Santastoslincj, L. Soerensen, Goldaniga. Florio durante II primo allenamento sul campo del Torino

Luoghi citati: Argentina, Milano