Quattro morti presso Salò in una sciagura d'auto

Quattro morti presso Salò in una sciagura d'auto TRAGICA CITA AZIENDALE Quattro morti presso Salò in una sciagura d'auto Verona, 8 settembre. Una gita aziendale dei dipendenti della ditta Ondulato Veneto, di Carmignano di Brenta (Padova) si è conclusa questa sera nei pressi di Salò in modo tragico. Il bilancio è di quattro morti e un ferito. Tra le vittime vi è lo stesso presidente della società, rag. Ugo Fasoli, fu Andrea, di anni 53, residente a Verona. L'incidente stradale è avvenuto verso le 18 sulla strada provinciale Salò-Desenzano, e precisamente a Puegnago. I dipendenti della ditta viaggiavano su un pullman preceduto da una Lancia-Aprilia recante a bordo 1 dirigenti della società stessa. Ad uscire di strada è stata la Lancia-Aprilia, di proprietà del signor Alberto Fabrello, residente a Vicenza, al cui volante era Luigi Rossato, pure di Vicenza. Il torpedone, che procedeva ad una certa distanza dall'Aprilia, raggiungeva dn località Puegnago la macchina del dirigenti la società, finita in un fossato. I primi soccorsi ai feriti vennero portati dagli stessi dipendenti. Ai primi accorsi si presentava un tragico spettacolo in quanto tutte le persone che si trovavano a bordo, ad eccezione del Fabrello, apparivano molto gravi; 11 rag. Fasoli era già morto. All'ospedale di Salò, dove i feriti vennero accompagnati, solo il signor Mirto Bertuzzi, dirigente del Banco Antoniano di Car- mignano di Brenta, vi giungeva ancora in vita, mentre gli altri due, e cioè Luigi Rossato e Guido Fuzzi decedevano durante il tragitto. Il Bertuzzi, ferito gravemente, decedeva poco dopo. Sono in corso indagini per accertare le cause della grave sciagura.

Persone citate: Alberto Fabrello, Bertuzzi, Fabrello, Fasoli, Guido Fuzzi, Luigi Rossato, Ugo Fasoli

Luoghi citati: Brenta, Carmignano Di Brenta, Padova, Puegnago, Veneto, Verona, Vicenza