Le liste di trasferimento delle squadre di serie A

Le liste di trasferimento delle squadre di serie A (in prestito al Siracusa) ; Tortonese (in prestito al Pisa) ; Sansolini (in prestito al Piombino). Torino A. C: Actuis; Barbero; Gobetto; Mari Sergio; Mosso; Motto Cagna Umberto: Rosen; Depetrini; Ploeger; Piani; Tosolini; Gremese (al Genoa); Frizzi (al Genoa); Onorato (al Vicenza); Rizzoni (al Siracusa) ; Santos (alla Pro Patria) ; Lonzi (allo Spezia); Cuscela (in prestito al Legnano); Marchetto (in prestito al Vicenza); Ferrari (in prestito alla Biellese): Balbiano (in prestito al Fanfulla). Ed ecco i nomi dei più noti giocatori autorizzati a trasferirsi dalle altre squadre di serie A: Atalanta: Mariani, Nordahl B., Checchettl: Bologna: Taiti, Marchi; Como: Meroni, Migliorini Travia, Bosco, Maronati; Fiorentina: Acconcia, Janda, Sperono, Nagy: Inter: Soldan, Bearzot, Franzosi, Achilli, Pozzi; Lazio: Arce, Cecconi, De Fazio, Hofling, Ceresl, Unzain, Piacentini; Lucchese: Moro, De Santis, Tubaro, Mazzat Cattaneo, Mike, Bortoletto; Milan: Rossetti, Santagostino, Belloni, Foglia, De Grandi; Napoli: Di Costanzo, Rosi, Soldani, Remondini, Vultaggio, Suprlna, Tiriticco, Morselli;. Novara: Galimberti, Spadavecchia, Oppezzo; Padova, Celio, Quadri, Curtl, Costa ; Palermo: Sukrù, Gallij Moretti, Lodi, Fuin; Pro Patria: Cavlglloli, Borra, Antoniotti, Marussi, Vinyei, Azimonti ; Sampdoria: Bertani; Triestina: Grosso, Pison, Sessa; Udinese: Angelini, Perissinotto, Farina. Roma e Genoa retrocesse dalla serie A alla serie B hanno messo in lista: Geona: Seri, Castelli, Sardelll, Formica, Volponi, Dante; Roma: Bacci, Benedetti, Contin, Dell'Innocenti, Lucchesi, Maestrelli, Spartano, Tessari, Tontodonati. Spai e Legnano promosse dalla Berle B alla serie A hanno messo in lista: Spai: Fatiteli!: Legnano: Zamperlini. Quote del concorso « V. 6 »: lire 620.981 a ciascuno degli otto scommettitori che hanno indovinato i 6 pronostici. Coppi parteciperà il 16 settembre a Parigi al Gran Premio ciclistico delle Nazioni, Il corridore brasiliano Chico Landi è partito in aereo da Rio de Janeiro per l'Europa; egli parteciperà il 2 settembre al G. P. automobilistico di Bari e il 16 settembre a quello d'Italia Le liste di trasferimento delle squadre di serie A 111.ma, 24 agosto. Sono state rese note questa sera dalla Federazione italiana le liste dei giocatori ai quali le squadre di calcio hanno concesso di trasferirsi in un'altra società. Ecco i nomi relativi alla Juventus e al Torino: Juventus: Accarlno; Berardo: Bertoglio: Bonin; Bertolini; Cicogna—Casanova: Coraglia; Cutrone; Della Valle; Fasoli; Giaimo; Guglielmotti; Marinetto Dario; Marmette Mario; Panarelli; Pasquino; Pasti; Smargon; Raineri; Battaglino; Bey Carlo (in prestito al Pisa):; Boniforti; Borreo; Bozza Un; Cafasso Giuseppe (in prestito allo Spai); Cherubini; De Bei; Graziano; Lulno; Maina; Maino: Occhetta Enzo (al Siracusa); Oliviero; Patrucco Giuseppe