Cinque armi torinesi in gara oggi a Pallanza

Cinque armi torinesi in gara oggi a Pallanza I CAMPIONATI ITALIANI DEL REMO Cinque armi torinesi in gara oggi a Pallanza Verbanla, 9 agosto. Il ritorno del bel tempo dopo gli acquazzoni degli ultimi giorni che avevano preoccupato gli organizzatori, ha permesso agli equipaggi di intensificare le prove sul percorso. Ammiratlsslmo il «quattro senza timoniere» della Moto Guzzi di Mandello del Lario, campione d'Europa, l'« otto » della Timavo di Monfalcone, stilisticamente impeccabili, il « quattro con timoniere » della Querini di Venezia. Hanno provato anche gli armi torinesi della Canottieri Esperia-Torino e della Canottieri Armida che hanno bene impressionato per la loro remata eleganti e sciolta. Non si è visto invece, fino a stasera, l'« otto » della Canottieri Varese che forse preferisce allenarsi lontano da occhi indiscreti. Vigilia animatissima in questa splendida cittadina pullulante di turisti stranieri che insieme ai 450 vogatori affluiti da ogni parte. d'Italia hanno portato una nota vivacissima. Tutti gli alberghi e le pensioni sono ormai al completo. Come è noto ben 105 sono gli equipaggi partecipanti al 55° campionato nazionale remiero e si può dire che tutte le regioni della penisola sono rappresentate. Domani avrà inizio la grandiosa competizione con la disputa dei campionati riservati alla categoria Juniores. Le gare cominceranno alle ore 15,30 e il programma coni prende : Quattro con timoniere: Canottieri Slle, Treviso; Canottieri Roma, di Roma; Bissolati di Cremo na; Vittorino da Feltre di Piacenza; Moto Guzzi, di Mandello del Lario ; Nazario Sauro di Trieste; Argus di S. Margherita Ligure Adda di Lodi; Bucintoro di Venezia. Due di punta senza timoniere: Ateneo Barese di Bari; Canottieri Varese; Canottieri Baldcsio di Cremona; Canottieri Triestini, Trieste; CRAL ferroviario di Ve nezia; Barlon di Bari. Singola: Canottieri Burgo di Corsico; Armida di Torino; canot tieri Pallanza di Pallanza; Canot tieri Seblno di Lovere; Baldeslo di Cremona; Canottieri Padova di Padova; Triestini di Trieste; Fiat di Torino; Posillipo di Napoli Tlrrenia di Roma. Due di punta con timoniere: canottieri Palermo; canottieri Firenze; CRAL ferroviario Trieste: Bucintoro dì Venezia; Olona di Milano; Fiat di Torino. Quattro di punta senza timoniere: Burgo di Corsico; Canottieri Aniene di Roma; Nazario Sauro di Trieste; Rowing Club di Genova; Lecco di Lecco; Olona di Milano; Alavona di Catania. Due di coppia: Canottieri Roma; CRAL Ferroviario Trieste; Lecco; Esperia di Torino; Centro universitario sportivo Milano; Canottieri Triestini; Querini, Venezia. Otto di punta: Canottieri Pallanza; Uva di Bagnoli (Napoli); Livorno; Timavo di Monfalcone; Saturnia di Trieste; Esperla di Torino; Canottieri Milano; Bucintoro di Venezia.