Sette reti del Milan e due del Como a S.Siro

Sette reti del Milan e due del Como a S.Siro Sette reti del Milan e due del Como a S.Siro Buffon ha parato un rigore MILANO, lunedi mattina. 0. c.) Il gioco brillante e spericolato del Como ha tenuto acoeso l'interesse della partita per quasi mezz'ora, dopo ehs al 7' Turconl aveva pareggiato un magnifico goal Iniziale di Nordahl. Ma poi, nel breve spazio di 8', I rosso-neri hanno meno a segno 4 reti, al 29' con De Grandi, al 33* ancora con Da Grandi di testa su calcio d'angolo, al 35' con Cren su oalcio di rigore (fallo di Catti su Renosto), e al 37' con Nordahl su passaggio di Renosto. Tiri di Burini e di Annovazzi sono stati inoltre respinti dalla traversa a porte battute. Chiusosi il primo tempo col punteggio di 8.1, il Milan ha temporeggiato nella ripresa; tuttavia al 3' Burini ha spinto in rete un pallone sfuggito a Cardani su oentro di Cren. Il Como al to' ha potuto fruire anch'esso di un calcio di rigore per fallo di Silvestri su Grandi; ma il tiro • fll di palo di Rabittl è stato pari-'da Buffon. Al 22' Rabitti si è rifatto segnando da vioino su spiovente di Pedroni] ma al 30' Nordahl ha ristabilito il distao. oo, riprendendo al volo da pochi passi una corta respinta di Cardani su tiro effettuato in precedenza dallo stesso centravanti. Terreno vischioso e in talune zone quasi impraticabile; pioggia fitta ed insistente prima e durante la partita. Arbitro: Longagnani di Modena. Da 11 partite il Milan non subiva goals su azione ossia dal 7-4 inflitto all'Atalanta il 23 dicembre i rosso-neri milanesi avevano incassato soltanto 3 reti tutte su rigore. •PRO PATRIA-PALERMO 2-1 — Marcatori: Muci (P.P.) al 7' e Sukiu (P.) al 16" su oaiclo di punizione deviato accidentalmente In rete da Guarnlerl che aveva fatto barriera col compagni davanti alla porta della Pro Patria; Infine se gnava Guarnlerl al 9' della ripresa. •BOLOQNA-ATALANTA 3-2 - Marcatori: all'8' Haman (A), al 26' Cervelluti (B), al 35 Bernlcchl (B.) nel primo t.; al 29' Scaramuzzl (A.), al -}' Cappello (RI su rigore, nella rip-esa. •UDINESE-PADOVA — Sospeso per impraiii'.iliilifa del campo al 7' del secondo t. Avevano segnato: Martegaol (l'.l al 7' del primo t. e Perbsluotto (U.) al 3' del secondo.

Luoghi citati: Milano, Modena, Padova, Palermo