Sparatoria alle tre di notte

Sparatoria alle tre di notte DALLA FINESTRA, UN PROIETTILE NEL LETTO DI UNA RAGAZZA Sparatoria alle tre di notte 1 colpi di mitra partiti da un'auto in corso Duca degli Abruzzi Alle ore 3,30 di ieri notte davanti allo stabile di Corso Duca degli Abruzzi 31 si udivano i colpì di una scarica di mitra. Subito dopo risuonava un grido proveniente da un appartamento al quarto piano della casa. Gli inquilini svegliati di soprassalto, si precipitavano alle finestre e sui pianerottoli, mentre dall'allog- fio, da cui era venuto il grio. usciva la signora Magda Turili gridando: « Aiuto! Hanno sparato a mia figlia dalla strada >. Poco dopo giungeva sul posto la « Celere ». Un primo sopraluogo rivelava che un proiettile, di un mitra calibro 9, era venuto dal corso, aveva infranto i vetri di una finestra dell'appartamento ed era andato a colpire la cornice di legno della porta che dal corridoio Interno' conduce alla camera da letto della figlia della Turin,' Mirella di 21 anni. La pallottola era poi rimbalzata ed era andata a conficcarsi nel materasso del lettino dove dormiva la ragazza, all'altezza del suo collo senza tuttavia, ferirla. Gli agenti ritornavano sul Corso Duca degli Abruzzi e iniziavano una perlustrazione nella zona sperando di rintracciare lo sconosciuto sparatore. Purtroppo il loro pattugliamento non sortiva l'effetto sperato. Unico indizio che poteva essere raccolto era la deposiz:one di una signora la quale al momento della sparatoria, si trovava, affacciata alla finestra del suo appartamento di fronte al n .31. Essa ha di chiarato di aver visto una « giardinetta » rallentare la corsa e subito dopo di aver udito degli spari. Le esplosioni provenivano dalla macchina che era poi scomparsa a grande velocità verso lo stadio comunale. La Squadra Mobile ha iniziato stamane le indagini per venire a capo del misterioso fatto ed identiffeare I responsabili.

Persone citate: Magda Turili