Beretta, Combi e Busini C.T. degli azzurri

Beretta, Combi e Busini C.T. degli azzurri Beretta, Combi e Busini C.T. degli azzurri Firenze, lunedi mattina. H Consiglio Federale della F.I.G.C., stanotte a Firenze ha già composto la commissione per la «nazionale»: presidente il rag. Carlo Beretta, ex-presidente del Brescia; componenti: Busini (direttore sportivo del < Milan») e Giampiero Combi, ex-portiere della Nazionale italiana e dirigente della « Juventus >. Sono stati inoltre nominati i seguenti dirigenti: Commissione tecnica federale — Presidente: Marchese Luigi Ridolfi (Firenze); com ponenti: Piccoli (Genova), Rossi (Milano), Patti (Sparta) e il rag. Beretta. Commissione vertenze economiche — Confermato presidente: Buttignol (Sampdoria); componenti: Capozza (Lecce), Furman (Pallanza), suppl. Startari (Roma). Commissioni carte federali — Confermata con la aggiunta, quale componente, Pezzullo (Frattamaggiore). Commissione appello federale — Presidente: prof. Luigi Pasquinelli (Bologna) al posto di Baldassarre che ha optato per il C. F.; componenti: Ghisio (Lodi), Baier (Roma), Om'odei (Novara), Panzeri (Milano), Giagnoni (Pisa) e Canna (Napoli); la commissione impianti sportivi è stata confermata. Commissione per la regolamentazione dei rapporti economici fra Società e giuocatori: il Consiglio ha deliberato di convocare due rappresentanti di ciascuna categoria e procedere quindi alla nomina del presidente e dei componenti nella prossima riunione; ia Commissione Federale per ì rapporti con l'estero è soppressa, perchè a tale funzione provvede il Consiglio Federale. Infine il Consiglio Federale della F.I.G.C. ha stabilito che la gara internazionale ItaliaGermania, fra squadre A, si disputi il 6 maggfo prossimo in località da stabilirsi e che probabilmente verrà scelta tra Milano, Torino, Firenze e Bologna. La Coppa Latina 1951 verrà organizzata in Italia. Per Italia-Portogallo si fard in modo di concordare l'antiri po della data ad aprile. Trattative sono in corso per la Coppa del Mediterraneo orientale (Italia, Turchia, Grecia, Egitto). * Il Torino XIII. nella partita di rugby a 13 Ieri al velodromo parigino ti! Vincetines, è rimasto sconfitto per 11 a 13 dalla squadra del Celtlc fornendo tuttavia una ammirata e coraggiosa prestazione * Nel ciclocross di Oenova si è affermato Fitlcnleri, davanti Morsili! e Marangoni.