Rosina incasserà a Rimini il primo degli 85 milioni

Rosina incasserà a Rimini il primo degli 85 milioni Le fortune al Totocalcio Rosina incasserà a Rimini il primo degli 85 milioni Novara, 29 maggio. Rosina Bazzoni, la fortunata operaia di Prato Sesia vincitrice degli 85 milioni al Totocalcio, gode il suo quarto d'ora di celebrità. In paese non si fa che parlare di lei e perfino 12 elezioni di domenica sono passate in seconda linea di fronte alla spettacolosa pioggia di milioni caduta sulle spaile della conterranea. Intanto dopo i primi momenti di euforia la neomilionaria è diventata più guardin- §a ed ha cominciato a prenere le sue precauzioni per sottrarsi alla curiosità di una folla di ammiratori più 0 meno interessati. Forse le nanno gio vato i suggerimenti di Oreste Frigato l'altro c totomilionario > che in materia ha ormai un'esperienza, certo si è che la Bazzoni ha fatto perdere le sue tracce, sottraendosi cobI alle noie d'una improvvisa no torietà. Tuttavia ben presto Rosina Bazzoni tornerà alla ribalta, poiché giovedì ella si recherà a Rimini dove in occasione dell'arrivo della tappa del Giro d'Italia, riceverà dalle mani dei funzionari del Totocalcio il primo degli 85 milioni vinti. Si dice che la giovane sia una tifosa di Coppi e abbia manifestato il desiderio di vedere sul traguardo di Rimini la vittoria del suo asso pre ferito. Si addormenta sui binari ed è schiacciato dalla tranvia Detto, •?•> maggio. Una tragica fine ha fatto certo Giovanni Scanzlanl, fu Giovanni, ili anni 73 da Seregno. che s'era disteso sul binari rtp'tp tranvie del l'A.T MI., lungo la strada di Gius sano addormentandosi. Un cnnvu gllo sopravvenuto ne maciullava orrendamente il corpo ed il disgraziato e passato cosi dal sonno alla .noi te.

Persone citate: Bazzoni, Coppi, Giovanni Scanzlanl, Oreste Frigato, Rosina Bazzoni

Luoghi citati: Italia, Novara, Prato Sesia, Rimini, Seregno