La polizia rintraccia a Torino un ragazzo scomparso da Cerignola

La polizia rintraccia a Torino un ragazzo scomparso da Cerignola La polizia rintraccia a Torino un ragazzo scomparso da Cerignola Non ancora ritrovati i fratelli fuggiti di casa Un bimbo di 9 anni «perdutosi nella nostra città, è siato trovato ieri dai vigili urbani. Verso le 9,30 due vigili, che transitavano per corso Regina Margherita, all'altezza di via Uari, scorgevano un ragazzino che si aggirava con aria spaurita. Lo fermavano, eli domandavano chi era senza riuscire a cavarne una risposta soddisfacente. Lo accom- agenti che lo interrogarono dava diverse versioni sul suo caso, l'una meno attendibile dell'altra. Finalmente verso sera conlessava di chiamarsi Matteo Inglese di Teodoro e di Teresa Laforgia. .Mentre suo padre vive a Cerignola sua madre vive nella nostra città, 'ire L-iorni fa partiva da Cciignoln dopo di aver preso dal ponarocli del padre 3 mila lire, comma, che a suo dire, ha consegnate alla madre. Questa mattina la donna lo accompagnava in una chiesa: dopo poco era uscito e si era sperduto; A tarda sera la madre si recava al Commissariato e prendeva in consegna l'avventuroso figliolo. L'angosciosa attesa, dei coniugi Viaggi continua: i loro figli giovinetti, Darlo Felice e Ornella, l'uno di qua*i 17 anni, lei di 14, -comparsi oltre una diecina di giorni fa dalla loro abitazione, in i-orso Francia 5. non sono ancora stati ritrovati iniiniiiiiiniMiiiiiiu^ Il padre dei ragazzi. Carlo Viaggi, ufficiale mutilato di guerra, e la madre signora Anita Tonani, si chiedono dove e perchè 1 due loro adorati figli sono andati. Urano partiti il 23 aprile u. s. dopo aver noleggiato due biciclette in via Gropello e con sole 300 lire in tasca. Da allora non si è saputo più nulla di loro.

Persone citate: Anita Tonani, Carlo Viaggi, Teresa Laforgia

Luoghi citati: Cerignola, Francia, Torino