Contrasti fra i commissari per io schieramento base

Contrasti fra i commissari per io schieramento base L'allenamento degli azzurri Contrasti fra i commissari per io schieramento base Milano, 13 marzo. (c.) Al primo raduno per la formazione della squadra nazionale A di calcio, impegnata l'8 aprilo a Lisbona contro il Portogallo, sono intervenuti tutti i convocati, che domani giocheranno in allenamento col Modena allo stadio di San Siro. Soltanto Giovannini (Internazionale), ancora zoppicante per un'infezione al piede destro, ha dichiarato di non essere in grado di giocare e ba lasciato l'albergo dove Bono riuniti 1 candidati azzurri. Gli esclusi dell'ultimo momento sono stati Lorenzi (Internazionale) e Bertuccelli (Juventus), assolutamente contrari al viaggio in aeroplano; invece Carapellese (Torino), interpellato come gli altri due, si è dichiarato disposto ad usare il mezzo aereo. A Milano la pioggia che cade Ininterrottamente da tre giorni ha appesantito alquanto il terreno di San Siro, cosicché l'allenamento si svolgerà In conJUzio- ni assai diverse da quelle che presumibilmente troveranno gli azzurri a Lisbona. La commissione per la squadra nazionale si è riunita a laida sera dopo l'arrivo del presidente rag. Beretta. Busini e Com bi avevano curato In precedenza col segretario Biancone e con l'allenatore Bigogno, la sistemazione dei giocatori, per discutere in merito allo schieramento base ma evidentemente le opinioni erano contrastanti perchè ogni decisione è stata rimandata a domattina. Saranno giocati due tempi di 45 minuti l'uno e verranno utilizzati tutti i calciatori presenti, ossia: Casari (Napoli) e Viola (Juventus) portieri! Silvo stri (Milani, Manente (Juventus) e Antonazzi (Lazio), terzini; An novazzi e Tognon (Mìlan), Parola e Mari (Juventus), Grosso (Triestina) e Magli (Fiorentina), me diami Burini (Milan), Boniperti e Muccinelli (Juventus), ' Amadei (Napoli), Cappello e Cervellati (Bologna), Carapellese (Torino) Turconi (Como), Pandolftni (Fio rentina) e Gei (Sampdoria), at taccanti.