Oggi la Triestina sul campo del Torino

Oggi la Triestina sul campo del Torino Oggi la Triestina sul campo del Torino Il bilancio delle partite esterne della Triestina non è di quelli che impressionano: due pareggi in dodici trasferte formano tutto il bottino che i g.uliani bì sono portati a casa dai loro viaggi lungo ia Pcni.-ola. Poca cosa, in fondo, risultati piuttosto negativi, che ì tecnici rosso-alabardati intendono giustificare con il fatto che troppe volte la squadra ha dovuto presentarsi in campo con elementi nuovi ed impreparati. La Triestina ha giocalo a Tori no durante questo campionato alla seconda giornata, quando allo stadio comunale ha incontrato la Juventus: il risultato è .-.tato di parità 2 a 2. 1 giuliani hanno avuto in queila circostanza occasione di dimostrare il vero volto della loro squadra con attaccanti veloci e con difensori precisi e irruenti. Il sestetto di retroguardia e, come sempre, quadrato, vi sono uomini cui piace La lotta, decisi e senza titubanze. Grosso, il centro mediano, regge bene al compilo di coordinatore di un Sessa irruente e di un Redolii deciso ma con poca esperienza. L'undici di via Filadelfia ospita i giuliani in un bruito momento; le disgrazie della squadra granata sono venute in serie in questo periodo e non è il caso di ricordarle tutte. .Ma più che sulla composizione della squadra, forzatamente incompleta, è sul momento psicologico che vorremmo insistere. Per il Torino, relegato verso il fondo della classifica, ogni partita riveste importanza, ma quando gioca in casa e di fronte ad un avversario pure lui stazionante Ln zona di pericolo, l'interesse aumenta al punto che potrebbe essere considerato come determinante per il risultato finale. Ancora una volta la squadra granata sarà incompleta; man cheranno Santos, Carapellese e con tutta probabilità Nay. che solamente ieri sera ha lasciato il letto dopo una nuova influenza Il più probabile schieramento del torinesi sarà quindi: Buttarelli; Hersia. Cu-eela; Depetrini. Grava. Gremese; Frizzi. Kosèn. l'toeger. fì'.ammnrinaro, Picchi. La Triestina giocherà con: Nnciari; Sessa. Kedoltì: Piumini, Grosso. Ciccarelli; Pison. Petagna, Benegas, Ispiro, Hoscolo. L'inizio é fissato per le 16, e la partita sarà preceduta dal confronto «Torino ragazzi »-< Novara ragazzi >, * * Proveniente da Milano è giunta nel pomeriggio di ieri nella nostra città la squadra argentina del Piatente, che — come è noto — è attualmente in Italia per una tournee calcistica. Jlotivo della venuta a Torino dei giocatori sudamericani era quello di rendere omaggio ai «caduti di Superna > La Bquadra al completo, ac compagnata dai dirigenti del To mio, è stata infatti, in visita ai cimitero ed al cippo di Superga Durante una breve sosia alla sede di via Alfieri il presidente de, Platen.-e, sig. Carlos M. Seeber, ha consegnato ai dirigenti granata una targa ricordo.

Luoghi citati: Italia, Milano, Novara, Torino