Grave denuncia di una donna contro il padre dei suoi 4 figli

Grave denuncia di una donna contro il padre dei suoi 4 figli Grave denuncia di una donna contro il padre dei suoi 4 figli Ieri sera verso le l'.i.30 si piesen fava in questura una povera <!<<n na di quarant'anui idi cui, per evidenti ragioni, taciaiuo il Dome) la quale, ammessa alla presenza di un funzionario, s abbatteva su dì una sedia, singhiozzando dispe ratamente e mormorando: — .Non ne posso pur Non resisto più'. La mia vita e un nifi ino Commissario, mi salvi leu E narrava una Storia veramente penosa, tristissima. Era sposala da diciannove anni con un uomo che si era subito rivelato brutale e violento Ma essa aveva sopporta to sempre il suo pessimo cara ite re. per amore 'lei ligiioli. due ra gazzl e due femminucce. Ma ieri 11 manto, che da parecchi giorni pareva rimuginare orribili pensi? ri e di quando in quando si la sciava fuggire strane Crasi, le diceva con un cinismo incredibile — In quesia casa ce bisogno estremo di denaro. Procuralo — Ma come'' — lo non lo so Procuralo. Esci gira, muoviti. — Ma tu sei pazzo' — pazzo o no. ascoltami bene O tu un porli dei soldi, in qua lunque modo, o io ti romperò le ossa e li buttero fuori da quesi ai loggio assiemi- ai ragazzi: La sventurata, tremante di pan ra. appena uscita di casa correva in questura, per sporgere precisa denuncia- provvisoriamente la donna sarà ospite Iella sorella Oggi ia polizia svolgerà una rigo rosa iiii-htesta per assodare se ii drammatico racconto risponde a verità: nel qual caso procederà senz'altro contro il disumano ma rito. Operaio che muore in un trarr. Su una. vettura tram viaria aei la linea 20 un operaio, il 6'-ionn< Giuseppe .Manu, domicilialo in bor go San Pietro a Moncaheri. è morto improvvisamente leriuaitma Era salito Bui tram in via tìestrie re e si recava a! lavoro. Condannato a 4 anni l'uccisore di via Gioberti Il pensionalo Mi< hele Saporito che uccise con un colpo di pistola 11 29enne Osvaldo Perettl abitante In via Gioberti -2~ è staio ieri con dannato dalla Corte d'Assise a quattro anni di reclusione di cui due condonati Egli è stato me nuto responsabile di eccesso coi poso In legittima dlfe-a e non di omicidio v..i. n-arlo Durante il processo la maggior parte dei 'est! avevano messo in risalto il carat tere mite, calmo ed onesto dell'ini putato in contrago con quello violento e manesco delia vittima. I difensori del .saporito, avvocati .salza e Colla, appoggiandosi su tali deposizioni, sostennero che il Sa porno si era armato di rivolteli.i pei difendersi da una eventuale iggressione del giovane Pereiu che egli andava a rimproverare per l'assordarne frastuono che prò duceva nello spaccare legna Dopo la sentenza, Il pubblico ha msce nato una dimostrazione di slmpa lia al vecchio pensionalo che deve ancora scornare circa un anno di carcere

Persone citate: Durante, Osvaldo Perettl, Saporito