Un autocarro esce di strada e si schianta contro una casa

Un autocarro esce di strada e si schianta contro una casa Un autocarro esce di strada e si schianta contro una casa I due autisti escono illesi dai rottami della macchina L'incidente è avvenuto tra Lo m bar dorè e Feletto Un pauroso Incidente stradale è accaduto ieri notte sulla camionale Torlno-Rlvarolo. un autocarro, dopo essere sbandato, è andato a cozzare con estrema violenza contro una casa, sfasciandosi quasi completamente. I due autisti che si trovavano nella cabina, per un caso che ha dell'incredibile, sono usciti Illesi dal rottami. Il faito è avvenuto tra Lombardore e Feletto. 11 camion Lancia « 634 » di proprietà della società di autotrasporti Schiavino, con sede nella nostra città In corso Belgio, aveva superato Lombardore e a discreta velocità procedeva verso una strettissima e pericolosa curva, tristamente nota per varie mortali disgrazie avvenute negli scorsi anni. L'autista giunto al culmine della salita, distaccava !a marcia iiiitiiiiiiiiiiiiiiiitiiiiiif tiiiiiaiiitiitiiiiitiitiiiiia ed Infilava, tn • folle », la discesa. Ad un tratto, Imboccando la curva, notava che le ruote posteriori della vettura stavano scivolando sull'asfalto viscido per la abbondante pioggia. Tentò di frenare, ma 11 camion sbandò: dopo una decina di metri II guidatore perse II controllo del volante. Con terrore apri la portiera, deciso a gettarsi dalla macchina che sempre più velocemente scivolava verso la scarpata. Infatti, dopo avere abbattuto un basso parapetto, l'autocarro usciva di strada, precipitava In un fossato ed andava a finire contro la facciata di una casetta, L'urto fu Impressionante: Il • Lancia • si Infilò con la parte anteriore nel muro, la cabina si fracassò completamente, sommergendo 1 due autisti, la fiancata destra si sfondò. Dopo qualche minuto di silenzio, dal rottami dell'auto uscivano I due uomini. Pallidissimi, ma salvi. Non una ferita, non un graffio. Più tardi la vettura veniva rimossa e trasportata In città, insieme con 1 protagonisti del drammatico Incidente.

Persone citate: Schiavino

Luoghi citati: Feletto, Lombardore