Sulla linea di Milano sei treni hanno stritolato un suicida

Sulla linea di Milano sei treni hanno stritolato un suicida Sulla linea di Milano sei treni hanno stritolato un suicida // corpo dell'infelice è stato ritrovato alle 22 nei pressi di Settimo Un fatto raccapricciante è accaduto ieri verso lo 18,45 sulla linea ferroviaria Torino-Milano mezzo chilometro oltre la staziona di Stura. Il diretto partilo da Porta Nuo-1 va alle 18,24 transitava, in quella località, a forte andatura. Ad un tratto il macchinista aveva l'impressiono che vi fosBo qualcosa sulla rotaia: era la sensazione di un attimo: se. pur v'era ima « cosa » tra i binari, questa « cosa» veniva ingoiata dalla locomotiva. E 11 treno proseguiva la Bua corsa. Ma il macchinista, benché fosse certo di aver avuto una illusione ottica o di aver veduto sulle traversine Bemplicemente un sacco o uno straccio, alla fermata di Chivasso informava il capostazione. Il capostazione telefonava a Stura. E immediatamente alcuni ferrovieri partivano, con lanterne, ad ispezionare la linea. Già ritenevano che l'allarme fosse infondato, quando chi camminava in testa si lasciava sfuggire un grido d'orrore. Lo spettacolo era atroce. Sui binari, in un lago di sangue, vi erano i miseri resti di un uomo: le gambe, il troncone con le braccia, la testa. Sul posto giungevano agenti di F. S. e accorreva pure un'autobarella della guardia medica. Per mezzo di documenti che gli si trovavano In tasca, l'Infelice veniva identificato per 11 49enne Secondo Pautasso, residen te a Settimo. Dagli accertamenti Bubito effettuati risultava che il disgraziato si era portato sul luo go col proposito di suicidarsi Buttata la sua bicicletta In una siepe aveva atteso il sopraggiungere di un treno e vi 8i era gettato sotto. Quando il corpo del suicida fu scoperto ben sei convogli vi erano già passati sopra facendone orribile scempio. Tra, niiiiiiMimiiiiiniMiiiiiMiiiimiiiiimiii gli altri documénti rinvenutigli nelle tasche vi era un tesserino operaio della INOET.

Persone citate: Pautasso

Luoghi citati: Chivasso, Milano, Torino