Berlnccelli è guarito e giocherà contro il Milan

Berlnccelli è guarito e giocherà contro il Milan Verso il grande incontro di domenica Berlnccelli è guarito e giocherà contro il Milan Ieri pomeriggio, mentre 1 bianconeri si esercitavano come al solito nella serie di palleggi e nel tiri alla porta di Viola, ha latto apparizione allo Stadio Bertuccelli. 11 terzino si è dichiarato com pletamente rimesso e pronto a ri prendere gli allenamenti per la grande partita di domenica. Carver, visibilmente soddisfatto pei non dover risolvere 11 problema della sua sostituzione, ha preferito rinviare ogni cosa ad oggi. Comunque la presenza di Beriucceln contro 11 Milan può considerarsi certa. t Cadono cosi tutte le apprensioni del giorni scorsi e la formazione juventlna per l'occasione sarà la migliore possibile. Mancherà, è vero, Muccinelli (forse la minuscola ala destra assisterà alla partita dalla tribuna nella sua prima uscita dopo l'Incidente), ma l'assenza era già scontata. Carver chiamerà ancora stamane allo Stadio 1 suoi atleti per un altro allenamento; domattina nuo va adunata per 11 « footing d'uso e per la lezione tattica, e la pre parazlone sarà completata. La for mazione sarà: Viola; Bertuccelll, Manente; Mari, Parola, Dizzotto; Bonlpertl, E. H. Hansen, Vlvolo. J. Hansen. Praest. Numeroso pubblico all'allenamento del Torino, che si è esibito in regolare partita di due tempi contro le riserve. I tecnici grana ta hanno confermato la squadra che ha giocato domenica contro 11 Como-, mancavano Buttarelll, Gra va e Ploeger, ma le sostituzioni devono Intendersi del tutto momentanee. La formazione del tltii lari era: Plani; Bersla, Cuscela Uosèn. Nay, Gremese; Onoralo. Santos, Marchetto, Frizzi. Cara pellese. Gli allenatori contavano sulle prestazioni di: Lenzl; bepe trini. Nicolazzini; Giraudo, Cerul ti, Masperl; Rosati, Ujalmarsson Motta, Glamrnarinaro, Balblano. Due goals per 1 titolari, contro due delle riserve, ma 11 risultato numerico di queste prove si sa che non conta. Rimane da segna lare comunque la magnifica prova di Glamrnarinaro. che si 6 esibito In una serie di manovre d'attacco da strappare gli applausi Evlden lemente era In giornata di vena Benché non ci siano ancora Informazioni ufficiali, paro certo che li Torino possa giocare a Bergamo con la squadra immutata.

Luoghi citati: Bergamo, Como, Torino