La preparazione della Juventus per l'incontro con il Milan

La preparazione della Juventus per l'incontro con il Milan La preparazione della Juventus per l'incontro con il Milan Guarito Parola ma ancora assente Bertuccelh Continua allo stadio la preparazione dei bianconeri in vista della difficile partita di domenica contro il Milan. Ieri si è allenato anche Parola; 11 gonfiore alla mano va lentamente scomparendo, sì che non sussistono più dubbi sulla sua partecipazione alla gara. Carver non ha mutato programma di preparazione: al mattino soliti giri di campo, esercizi atletici e breve partita a ranghi misti; al pomeriggio una serie prolungata di palleggi. Il direttore tecnico bianconero tiene molto a questo genere di esercizio; dice che dà l'abitudine ad usare il < ferro del mestiere >. Così gli attaccanti dopo alcuni passaggi si esibiscono a turno nel tiro a rete, mentre difensori e mediani si esercitano in lunghi rimandi. Parola ha preso parte ad entrambe le sedute con lo stesso ritmo dei compagni, e bisogna dire che ha giocato senza sentire noie alla mano destra. Sempre assente, invece, Bertuccelli; le ultime notizie lo danno molto migliorato, ma per il momento è ancora a ri poso. Comunque non è detto che il toscano debba disertare là grande partita, anzi le spe ranze di poterlo presentare in campo in buona efficienza sono molte. Infatti il processo infettivo è già scomparso, e la ferita al piede è di natura non grave. Il Torino si è allenato In mattinata a base di esercizi atletici, qualche giro di campo, e palleggi. Faceva ritorno nella comitiva Picchi, ormai completamente guarito. La decisione del suo reingresso in f ormazio ne spetta ora solamente ai te> onici, che i sanitari hanno già rilasciato il nulla osta. L'elenco dei presenti al campo registrava ieri tutti gli atleti in forza, con l'unica eccezione di Ploeger, lasciato a riposo per un malessere generale. Circa la formazione che gio cherà a Bergamo non si hanno informazioni ufficiali. Si avranno indicazioni di massima sul le intenzioni di Copernico e di Bigogno durante il normale al lenamento che 1 granata so sterranno oggi pomeriggio giocando in regolare formazione di gara contro le riserve.

Persone citate: Bertuccelli, Carver, Copernico, Parola

Luoghi citati: Bergamo