Il Milan si schiererà nella migliore formazione

Il Milan si schiererà nella migliore formazione mostrato troppo soddisfatto della prova odierna ed ha raccomandato all'allenatore Czeizler.di curare con particolare attenzione l'addestramento atletico di domani e di venerdì. Il Milan si schiererà nella migliore formazione Milano. 18 ottobre. La partita di allenamento giuocata oggi dal Milan allo stadio di San Siro, presenti duemila appassionati, è servita a collaudare il grado di efficienza di Gren e a stabilire che Annovazzi e Bonomi sono i mediani laterali prescelti per la partita di domenica. L'esclusione di De Grandi non è stata approvata dal trio svedese che più di una volta si è espres so in favore del giuoco tecnico e preciso del giovane sostegno; ma Uonomi, capitano della squadra, è in ottima forma e raccoglie le simpatie degli anziani anche perchè meglio orientato per la difesa. Nell'unico tempo di 40 minuti giuoeati contro gli allievi rinforzati da Vieariotto, lo schieramento desicnat.o oer l'incontro di Torino (meno il portiere Buffon che si è allenato a parte) ha trattato il pallone con la massima cautela mettendo in luce la regìa superiore di Gren. Gli allievi che ad un certo punto conducevano per 3 a 1 sono stati infine raggiunti cosicché l'amichevole galoppo si è chiuso alla pari: 3-3. Per I titolari hanno segnato Mordali!, (;,-en e Liedholm. Il direttore tecnico L'usini non si è

Persone citate: Annovazzi, Bonomi, Buffon, De Grandi, Gren, Liedholm

Luoghi citati: Milano, Torino