Confermata la presenza del francese Louis Bobet

Confermata la presenza del francese Louis Bobet Confermata la presenza del francese Louis Bobet Le Iscrizioni al Giro del Piemonte si chiudono oggi a mezzogiorno e stanno giungendo agli organizzatori le ultime adesioni. Ieri hanno — tra gli altri — assicurato la loro presenza Giusti e Ciolli della Spezia; Soldanl e Salatini della Legnano; Leonardo Casaschi, Ceranl, Slmonlni "e Gliezzo della Fiorelll e l'Arbos al completo con Pagliazzi. Pontlsso, Nannini, Renzo Zanazzl, Roggi e Castellucci. I concorrenti sono ormai circa novanta ed il loro numero salirà ancora, assicurando 11 successo alla manifestazione. Tra di essi si può contare certamente su liobet, die ha annuncialo 11 suo arrivo a Torino per domattina e su Coppi ed alcuni gregari della Blandii die, salvo colpi di scena, domenica saranno presenti. E' stato pertanto fissato 11 percorso che i corridori compiranno domenica mattina, sfilando in colonna per la città, prima dei via. Dal motovelodromo di corso Casale i concorrenti, alle 0,30, si dirigeranno in piazza Bori-omini, quinili per corso Regina Margherita, corso Tassoni e piazza Bernini raggiungeranno piazza Rivoli dove verrà data, alle 10, la partenza volante. Al motovelodromo nel primo pomeriggio avrà luogo una riunione in attesa dell'arrivo della corsa. Per I campionati piemontesi della pista gareggeranno allievi e dilettanti, mentre, in un Incontro stayers» dilettanti, Francesco Roberto, Teruzzi e Pavesi rappresenteranno la Lombardia contro la formazione piemontese composta da Beltramo. Nigra e Fumagalli. La riunione di attesa avrà inizio alle ore 14.

Luoghi citati: Lombardia, Piemonte, Torino