Un incidente a Santos durante l'allenamento di ieri

Un incidente a Santos durante l'allenamento di ieri Un incidente a Santos durante l'allenamento di ieri Dubbia la presenza di Vivolo nella Juventus Non si può dire che la sorte soccorra 1 tecnici del Torino alle prese con 11 grave problema di formare una squadra da opporre alia Lazio Esclusa la partecipazione di Frizzi squalificato, e di l'icclii, che non ha ancora ripreso la preparazione atletica, interrotta a seguito dell'Infortunio di Firenze, proprio ieri durante l'allenamento un altro granata ha dovuto abbandonare il campo per incidente di gioco, fai traila di Santos che, dopo pochi minuti dall'inizio della partita fra titolari e riserve, si.e prodotto un acuto su cimento muscolare alla coscia de stia. L'esame medico non ha po luto con esattezza stabilire la na tura del male; pare comunque n'aitarsi d'una distrazione al muscolo quadricipite. Sanios Ieri sera zoppicava parecchio, si da rendere molto dubbia ta sua presenza per la partita di domenica Problema (il ditlicile soluzione per Bigogno, che l'assenza di San los toglie alla prima linea torinese lo stoccatore più Ione. Uscito I argentino, l'attacco granala si e presentato con: Marchetto, Giulia no. Motta. Ploeger, Carapellese Impossibile dare un giudizio sul rendimento di questi uomini, visti nello scorcio di un allenamento, ed impegnati contro avversari di classe inferiore. Bigogno non ha voluto pronun darsi se questo sarà l'attacco che giocherà conno gli azzurri laziali C'è ancora una speranza, sia pure minima, di avere Santos; e l'eventuale sostituto sarà scelto so i.unente quando 1 medici avrann i escluso ogni possibilità per l'argentino. Anche per la difesa nulla di definito: è probabile comunque che possa giocare Piani In porta, e cosi dicasi di Cuscela a terzino sinistro. Concludendo la formazione tori nese potrebbe essere per l'occasio ne: Piani; Grava, Cuscela, Rosen Nay, (ìremese; Marchetto (tìirau do), Giuliano, Motta, Ploeger, Ca rapellese. Anche Carver è in difficoltà nel formare l'attacco Juventino per lu partita di Genova: per K. A. 11,in sen le speranze sono minime, cil all'ultimo momento anche Vivolo tia chiesto il controllo medico per un Insistente dolore alla caviglia destra. E' stala eseguita la radio grafia, che ha escluso ogni lesione ossea. Ma rimane il male, che 11 giocatore accusa .nel movimento rapido dell'articolazione Se Vivolo non dovesse giocare — cosa poco probabile però - Carver sarà costretto a spostare Blzzotlo a mezzo destro; la mediana conterebbe su Mari, Parola e Piccinini, lnva riato li rimanente.

Luoghi citati: Firenze, Genova, Lazio