In prova sul campo del Torino un altro giocatore straniero

In prova sul campo del Torino un altro giocatore straniero In prova sul campo del Torino un altro giocatore straniero Definito l'acquisto di Piani - Lavoro normale alla Juventus L'allenamento a due porte disputato ieri nel pomeriggio dal Torino, ha assunto improvvisamente un grande interesse per la presenza in campo — tenuta segreta fino all'ultimo momento dai dirigenti granata — di un misterioso calciatore straniero in prova. L'interesse e la curiosità del numeroso pubblico si sono maggiormente accresciuti allorché il nuovo elemento, coprendo il ruolo di interno destro della formazione titolare, ha disputato una ventina di minuti di gioco, mettendo in mostra ottimo controllo della palla, precisione nei passaggi, abilità nello smarcamento e una buona potenza di tiro. In definitiva, una somma di dati tale da farlo ritenere senza tema di errori un giocatore di classe elevata. Passati venti minuti di gioco con parecchi applausi a scena aperta, il misterioso interno destro è andato a rivestirsi. Poi, dopo un colloquio a porte chiuse con il comm. Novo, ha lasciato lo stadio granata, accompagnato da una guardia del corpo che lo ha protetto dalla curiosità di giornalisti e fotografi. Non è stato possibile — data l'ermeticità dei dirigenti granata — conoscere nome e provenienza del nuovo attaccante. Si tratta comunque di elemento fisicamente prestante. Pare che sia un giocatore brasiliano militante nella scorsa stagione nelle file del Racing di Parigi, dal quale verrebbe ceduto al Torino in cambio di Bengtsson e conguaglio in denaro. Comunque queste sono tutte informazioni mancanti finora di conferma, in quanto la direzione granata è intenzionata a mantenere il segreto Il giocatore in prova ha polarizzato su di sé tutta 1 attenzione e il resto della proficua prova di allenamento — due tempi di mezz'ora — è passato inosservato. Assenti Buttarellì e Cuscela, i titolari granata hanno schierato nei due tempi la seguente formazione: Vandone (Barbero); Grava, Picchi; Rosen (Depetrini), Nay, Gremese; Giuliano, X (Frizzi), Frizzi (Motta), Santos, Carapellese. Le riserve hanno allineato: Pelizza (Vandone); Molino, Bersia (Nicolazzini) ; Depetrini, (Masperi), Ferrari, Giraudo; Rizzoni (Blglino), un giovane elemento in prova, Motta (Bersia), Giammarinaro (Rizzoni) e Balbiano. Discreto gioco, specialmente da parte di Rosèn e Gremese, oltre naturalmente allo sconosciuto interno destro Nulla di deciso ancora sulla formazione di domenica dato che, In via di risoluzione il problema della mezzala, sono ancora insoluti quelli del terzino destro e del portiere. Per quanto riguarda il terzino, interrotte le trattative per Azimontl, non si hanno notizie precise, mentre per il portiere è stato ieri concluso lo accordo per l'acquisto di Piani. La .Juventus dal canto suo si è allenata ieri mattina contrapponendo due formazioni di sette giocatori ciascuna. Tutti 1 titolari sono apparsi in perfette condizioni fisiche, iH^iuii per cui, Mr. C&rvcr, per la formazione da opporre alla Pro Patria, non avrà che da risolvere il dilemma Bizzotto-Piccinini nel ruolo di laterale sinistro. Ecco comunque il probabile schieramento: Viola; Bertuccelli, Manente; Mari, Parola, Bizzotto (Piccinini); Muccinelli, K. Hansen, Boniperti, J. Hansen, Praest.

Luoghi citati: Parigi