Pugni e nasi rotti

Pugni e nasi rotti Pugni e nasi rotti Si è presentato ieri, al Maria Vittoria, un giovanotto, Franco Olerò di Giuseppe, di 24 anni, il quale perdeva abbondante sangue dal naso. I sanitari constatavano che egli aveva riportato la frattura del setto nasale. 11 giovane narrava che recatosi a prendere un bagno alla Pellerlna, aveva iniziato una discussione, per futili motivi, con uno sconosciuto: all'Improvviso questi gli aveva sferrato un tremendo pugno al viso. — All'Astanteria Martini è stato accompagnato tale Furio Fari, iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di 33 anni: anch'egli presentava forti contusioni al naso e alle labbra. Il Fari era venuto poco prima a diverbio col cognato In una casa di corso Grosseto. Il diverbio era degeneralo in un puglla to nel quale il Fari aveva avuto la peggio. Del fatto si interessa l'ufficio di P. S. — All'esterno di una bottiglieria sita in via Palazzo di Città 17, alle ore 20, l'operaio Martino Fontana è venuto a diverbio con un amico. La lite assunse ben presto violente proporzioni, tanto che 11 contendente del Fontana, dato di piglio ad un bicchiere, lo lanciava con forza contro il compagno. Il quale, lestamente, si scansava e riusciva ad evitare il proiettile, che andava a finire sul viso della moglie del Fontana, che stava giungendo in quell'istante per dividere 1 litiganti. La donna e stata medicata al San Giovanni vecchio per una ferita lacero-contusa al volto,, guaribile in una decina di giorni.

Persone citate: Franco Olerò, Furio Fari, Martino Fontana, Pugni