Bartali ancora incerto se partecipare al Tour

Bartali ancora incerto se partecipare al Tour Bartali ancora incerto se partecipare al Tour / reduci del Giro mercoledì a Torino Milano, 16 giugno. Il maltempo ha impedito all'asso elvetico Koblet di compiere il viaggio in aereo da Zurigo a Milano per partecipare all'odierna riunione ciclistica al Velodromo milanese Vigorelli. La minaccia di temporale ha fatto affluire poco pubblico alla manifestazione. Ecco i risultati della riunione: Inseguimento a squadre (girl 6): 1. la squadra composta da Magni, Conte, Leoni, Cop- ?i S., Bizzi, Zanazzi Renzo, empo: 2'49"8/10, media km. 51,002; 2. Bevilacqua, Martini, Bartali, Maggini Luciano, Pezzi, Pedronl, in 2'51"6/10. Giro d'Italia in pista km. 40 .giri 100: 1. Coppi Serse p. 27; 2. Bevilacqua p. 15; 3. Magni p. 13; 4. Bizzi p. 12; 5. Leoni p. 11; 6. Conte a un giro p. 20 Fra i non piazzati: Bartali Tempo: 52'8,'2/10, media chilometri 46,032. I corridori che maggiormente si sono distinti nel Giro ciclistico d'Italia gareggeranno — in riunioni su pista o in circuito — oggi a Parma, domani a Firenze, martedì prossimo a Trieste, infine il giorno seguen te ossia mercoledì 21 giugno a Torino. Grandi manifestazioni di entusiasmo da parte degli sportivi hanno salutato ieri 11 ritorno a Zurigo di Hugo Koblet brillante vincitore del recente Giro d'Italia. Il corteo ha per corso le principali vie della città. Koblet era accompagnato dalla vecchia madre ed appariva assai commosso. Ogni decisione circa la partecipazione di Bartali al Tour è ancora in alto mare. Il pun to maggiormente controverso consiste nella non accettazione del massaggiatore Colombo al seguito della corsa; gli organizzatori si mantengono inflessibili circa qUesto articolo del regolamento e Bartali non sembra disposto a piegarsi. In caso di mancato accordo il compito di formare la squadra italiana verrebbe completamente affidato all'Associazione del corridori professionisti italiani. Al momento attuale nulla esiste di certo a proposito delle intenzioni di Bartali in rapporto al Giro di Francia, ai Giro della Germania ed allo stesso Giro della Svizzera, tanto più che gli organizzatori elvetici continuano a proporre al campione toscano cenatiloni di ingaggio sempre piti allettanti.