Partite della salvezza

Partite della salvezza Partite della salvezza Nuove proteste a Novara - Ansie a Bari Multe al Milan se non si impegna con la Roma Per la partita che può decidere della permanenza in serie A, i tifosi novaresi sono mobilitati. Gli azzurri giocheranno con Corghi; Della Frera, De Togni; Baira, Mainardi, Oppezzo; Ploeger, Piola, Renica, Alberico, Ferraris II. Intanto si viene a sapere che il Novara ha inoltrato le sue rimostranze alla F.I.G.C. per la sperequazione usata nel disciplinare l'attività infrasettimanale del Milan e del Palermo. Difatti la squadra rosso-nera, prossima avversaria della Roma, è stata autorizzata a gxcare giovedì a Bell inzona (e frattanto Annovazzi e Tognon erano impegnati negli allenamenti dei nazionali a Livorno); invece al Palermo è stato negato il permesso di spostarsi da Cernobbio a Lugano per giocare, in notturna, contro la squadra del Canton Ticino. Risulta intanto che la commissione d'inchiesta nominata dalla Lega Nazionale per l'arbitraggio della partita RomaNovara, dovré»ljjresentare la sua relazione ;0Bo mercoledì. Sono già stati ^arrogati l'arbitro, il commissario di campo e U commissario speciale. * * A Bari si attendono con timore e speranza i giocatori nero-azzurri. L'Inter giocherà con: Soldan; Giovannini, Mi. glioli; Fattori, Basso, Achilli; Armano, Wilkes, Amadei, Lorenzi; Nyers I. I baresi si opporranno cosi: Cortigiani; Pietrasanta, Stellin; Sarosi III, Carlini, Isetto; Cavone, Sentimenti V, Voros, Cassani, Fabian. * * Per l'incontro con la Roma allo Stadio di San Siro, il direttore tecnico del Milan ha dato ordine ai propri giocatori di impegnarsi a fondo, minacciando forti multe in caso di scarso rendimento. La formazione dei rosso-neri sarà questa: Buffon, Belloni Foglia; Annovazzi, Tognon, Bonomi; Burini, Gren, Nordhal, Liedohlm, Rinaldi.

Luoghi citati: Bari, Canton, Cernobbio, Livorno, Lugano, Novara