Carosso ritornò a Torino ma vestito da donna

Carosso ritornò a Torino ma vestito da donna Carosso ritornò a Torino ma vestito da donna Ricostruita la fuga dell'impresario della Città Giardino in provincia a Roma e a Bari Troprio in questi giorni in cui è concluso — con la condanna del truffatori di Vittorio Carosso, 11 noto impresario fallito della Città Giardino » — un capitolo della clamorosa vicenda — sono venuti in luce curiosissimi particolari sulla fuga con cui il costruttore si sottrasse all'arresto Quando si allontano ria Torino, il Carosso trovò il primo rifugio a pochi chilometri dalla città presso amiri. Qualche giorno dopo ritornò a Torino per sistemare affari personali e qui, temendo di essere riconosciuto dalla polizia e arrestato, si travesti da donna. Con questi abiti, sali In * Vespa », andò fino a Trofarello, presso altre persone compiacenti si rivesti da uomo, prese 11 treno e si recò a Mnma. Nella capitale l'impresario si abboccò con il Vitali, l'cx-scgrclarlo Iella cooperativa » Citta Giardino » e con lui se ne andò a Bari. I-a polizia segui fino In quella città le sue tracce ma, al momento di fermarlo, il Carosso ancora una volta riuscì a fuggire. Il Vitali Invece, rome é noto, fu arrestato. Le indagini non sono mal cessate e pare che In questi giorni il cerchio attorno all'Impresario si vada rosi Tingendo. Riuscirà egli a sfuggire per l'ennesima volta alla cattura-;

Persone citate: Carosso, Vittorio Carosso

Luoghi citati: Bari, Roma, Torino, Trofarello