Sedici giocatori convocati per Italia B - Svizzera B

Sedici giocatori convocati per Italia B - Svizzera B Sedici giocatori convocati per Italia B - Svizzera B Cappello in lista - Raduno oggi a Como Roma, 17 aprile. Per rincontro Italia B Svizzera B, che avrà luogo mercoledì a Como con caratteri prevalentemente di allenamento, la F.I.G.C. ha convocato i seguenti giocatori: portieri: Casari (Atalanta), Gualazzi (Genoa); terzini: Blason (Triestina), Furiassi (Lazio), Becattini (Genoa); mediani: Castelli (Genoa), Remondini (Laz.), Tognon (Milan), Magli (Fiorent.), Angeleri (At.); attaccanti: Burini (Mi.), Bassetto (Samp.), Galassi (Fior.), Lorenzi (Inter), Cappello (Bologna), Caprile, (At.). Ai nomi già conosciuti ieri si è aggiunto quello di Cappello. Non è da escludere che anche il juventino Boniperti venga chiamato, onde esperimentare, In una partita dei cadetti, una coppia di mezze-ali che po. trebbe servire per la nazionale A. I cadetti si raduneranno domani sera, - martedì a Como La federazione svizzera fa sapere da Zurigo di aver convocato 1 seguenti diciannove giocatori: portieri; Corrodi (Lugano), Hug (Urania di Gi. nevra); terzini: Steff en e Gyger (Cantonal); Neury (Locamo), Schoerer (Beinne); mediani; Bocquet (Losanna), Henneman (Servette), Hasler (Lugano), Kerrmann (Chaux des Fonda), Stoll (Young Boys); attaccanti: Antenen (Chaux des Fonds), Bader (Basilea), Ballaman (Bienne), Fatton e Tamini (Servette), Friegtlander (Losanna), Luaenti (Bellinzona) e Schneitner (Zurigo). Si fa notare che ben nove di questi convocati hanno pre. so parte all'incontro Austria ASvizzera A svoltosi a Vienna il 19 marzo e conclusosi con un pareggio per tre a tre: questi sono il portiere Corrodi, il terzino Schoerer, i mediani Hasler, Kerrmann e Stoll, gli attaccanti Antenen, Ballaman, Friegtlander e Lusenti. Coppi • Banali parteciperanno 11 30 aprile alla Freccia Vallone; Ortclli si è iscritto al Giro della Svizzera Romanda (18-21 maggio). Corrieri ha vinto la gara di velocità e Magglni Luciano 11 Criterium «lenii assi, a Cascina, precedendo Coppi F. e Bartali. Il Bologna ha chiesto di ospitare il Torino martedì 25 aprile invece che domenica 23 per la 33» giornata di campionato. La direzione granata risponderà oggi.