La Pro Patria cerca punti sul campo della Juventus

La Pro Patria cerca punti sul campo della Juventus Il Torino a Genova mentre il Novara ospita il Bari La Pro Patria cerca punti sul campo della Juventus Riprende oggi dopo la parentesi azzurra di Vienna 11 campionato di calcio; entra nella • dirittura finale », otto tappe senza interruzioni. Per l'occasione 11 calendario riserva agli appassionati torinesi 11 confronto Juventus-Pro Patria. La classifica dice chiaramente del valore delle due antagoniste, tanto che non parrebbe sussistere dubbio sul risultato. Carver presenterà la formazione di quindici giorni fa vincitrice dell'Inter con la variante di Piccinini a mediano sinistro. Confermata quindi la presenza di Scaramuzzi quale interno destro. Volendo seguire U filo logico del ragionamento non potremmo che dichiarare la Juventus gran favorita. Certo che se 1 bianco-neri giocano per l'intera posta allo scopo di conservare 11 vantaggio sul MIlan, sempre In agguato In attesa di un suo passo falso, altrettanto si deve dire per la Pro Patria, relegata nelle posizioni di coda della classifica, alla ricerca disperata di punti JUVENTUS: Viola, Bertuccelll, Manente; Mari, Parola, Piccinini; Mucclnelll, Scaramuzza Boniperti Hansen, Praest. PRO PATRIA: Uboldl, Azzimon ti, Vlney; Martini, Fossati, Pozzi Cavisioll. Turconl, Borra. Barsan ti; Turbehy. * * La squadra del Torino Invece parto slamane in treno per Genova. Trasferta decisamente difficile: 1 rosso-blu sono assai temibili sul campo amico, dove usano giocare le loro migliori partite. A Marassi ha vinto solo la Juventus, e se le sconfitte casalinghe genoano assommano a due, la seconda porta nome Sampdorla, che non può essere definita squadra forestiera. TORINO: Moro, Grava, Picchi; Depetrini, Nay, Gremese; Giuliano (Gamblno), Frizzi, Bengtsson Santos, Carapellese. * * Raramente una partita di calcio ha suscitato tanta attesa a Novara come l'incontro di domani con l'ospite Bari. La squadra pugliese è penultima in classifica, con 21 punti; 11 Novara ne ha 22. Il Novara ha annunciato questa formazione.- Corghi, Della Frera, De Togni; Malnardt, Odone, Opezzo; Spadavecchla, Plola, Ploeger, Grisanti e Ferraris II.

Luoghi citati: Genova, Novara, Torino, Vienna