Gli azzurri di Vienna sono rientrati a Torino

Gli azzurri di Vienna sono rientrati a Torino Gli azzurri di Vienna sono rientrati a Torino I calciatori azzurri della Juventus sono arrivati a Torino ieri a mezzanotte e verranno presto raggiunti' dai due nazionali granata, che hanno preferito non rientrare direttamente in sede; Moro si è fermato a Treviso e Carapellese ha interrotto il suo itinerario a Milano, entrambi in breve permesso. I juventini reduci da Vienna erano piuttosto di cattivo umore per l'esito della partita e stanchi del viaggio, tanto più che nel tratto sino a Venezia il treno aveva rallentato di tre ore la sua corsa. In particolare Parola appariva seccato per il calcio al ginocchio, precisamente dietro l'articolazione. Egli verrà sottoposto oggi a visita medica, per stabilire le cure necessarie. E' assai difficile che il mediocentro possa giocare domenica contro la Pro Patria. Gli altri azzurri sono invece in buone condizioni. H gruppetto dei calciatori era stato preceduto in mattina da Carver, il quale aveva lasciato la capitale austriaca subito dopo la partita internazionale per portarsi ai più presto a Torino. L'allenatore inglese ha diretto la seduta di preparazione dei giocatori bianconeri rimasti in sede, Bizzotto e Viola sono apparsi guariti dalle indisposizioni che avevano loro impedito di scendere in campo a Lione. La Juventus dovrebbe averli disponibili per domenica prossima. Oltre a Parola sarà invece ancora assente Martino. Quest'ultimo verrà sostituito da Scaramuzza mentre per il centromediano verranno prese più tardi le decisioni. H Torino non ha svolto ieri alcun allenamento. Oggi i granata effettueranno esercizi atletici, e domani disputeranno la solita partita tra titolari e rincalzi. Nella squadra diretta da Copernico è previsto il rientro di Nay, che hi finito di scontare le giornate di squalifica inflittagli dalla Lega nazionale, Le condizioni di Parolai giocherà domenica?

Persone citate: Bizzotto, Carapellese, Carver, Copernico, Moro, Parola, Scaramuzza

Luoghi citati: Lione, Milano, Torino, Treviso, Venezia, Vienna