Riapertura a Mirafiori

Riapertura a Mirafiori L'americano Reyland alla prima di trotto Riapertura a Mirafiori Oggi avrà luogo la ripresa in grande stile dello sport ippico a Mirafiori colla « prima • di trotto, che ha un programma ottimo. Esso ha il pregio, per le condizioni di corsa, di eliminare tutte quelle nullità che per 11 passato si davano convegno sulla; nosira pista. Come la prassi vuole, avremo un «premio d'apertura » con una dotazione di 500.000 lire nella quale correranno Toreador, Evandro. Alessandro da Bruno Pan. Eocchino, Negrotto e l'americano Reyland, che dà 40 metri a tutti. Prova assai aperta e di immancabile interesse; sulla carta tre cavalli possono aspirare alla vittoria: Alessandro. Pan e Reyland. Anche le altre prove sono ben fornite di partenti (finora sonorimasti iscritti 01 cavalli) e si presentano di esito incerto data la partecipazione in ognuna di esse di buoni soggetti ebe presso a poco si equivalgono. Nel « Premio Malegnano » notiamo Dossctta e Fllarete; nel «Premio Bricherasio» Colchico, Vocìiia Ponte Santo; nel «Premio Castello del Valentino»: Piastra. Scellino, Toreador; nel «Premio Castello d'Agliè »: Torba, pelano; nel «Premio Monviso»: Marengo Colombaccio, Merendante. » «Premio Pellico sarà molto probabilmente corso in due divisioni; tra 1 rimasti iscritti notiamo: Palan ra. N-imbo d'Oro, Rovo. Goldoni, Si-elllno. Le corse hanno inizio alle ore 15.

Persone citate: Bruno Pan, Goldoni, Marengo Colombaccio, Negrotto, Pellico, Piastra, Ponte Santo

Luoghi citati: Agliè