Il Bari a Torino tenta l'avventura

Il Bari a Torino tenta l'avventura Il Bari a Torino tenta l'avventura Mister Carver sta ancora studiando 11 modo migliore di mettere assieme una squadra da presentare a San Siro. L'abbiamo incontrato ieri pomeriggio corrugato in fronte,' immerso nel guai La posta in palio è troppo grande perchè 11 tecnico inglese non si preoccupi. Eppure non tutti i giocatori sono disponibili, cosicché dovrà essere promosso alla prima squadra qualche rincalzo. La Juventus ha ormai definitivamente rinunciato a Martino. Il bruno sud - americano lamenta ancora dolore alla caviglia. Nulla da fare per 11 momento. Lo sostituirà Scaramuzzl. Il giovane bianconero non è nuovo alle scene di San Siro; ha esordito in maglia Juventlna proprio sul campo milanese nella partita pre-campionato contro 1 rossoneri, giocando da ala destra Anche Piccinini dovrà rimanere a riposo. Risente di un colpo hu scalo giovedì a Firenze, ed ha la gamba tutta indolenzita. Blzzotto abituato, comunque, è a posto per indossare la maglia n. 6. Il vicentino è al ruolo di mediano sinistro, ed ha già più volte dimostrato di sapersela cavare benis Simo. A due assenti certi, devono essere aggiunti due probabili Muccinelli e nertuccelli. La minuscola ala destra sta dibattendosi nel dubbio: Milano o Vienna? Gio rare oggi vuol dire mettere 1n forse la sua partecipazione alla partita con gli austriaci. Il male che lo tormenta non è di natura tale da menomare le sue posslbl lità di rendimento. Sarà necessa rio, forse, attutire 11 dolore; cosa facile con 1 mezzi di cui dispone oggi la scienza medica. Lo stiramento potrebbe perù diventare più grave, compromettendo il » sogno azzurro» dell'ala destra. Comunque è opinione diffusa che 11 frugolino » potrà essere puntila le al fischio d'inizio. E' certo dlfllcile parlare del ma Ianni di Bertuccelli, una raccolta di guai — di natura medica e non traumatica — leggeri se vogliamo, ma purtroppo tali da reti dere dubbiosi. La soluzione d' compromesso è comunque pronta: rientrando Manente, cosa ormai decisa, la coppia dei terzini sarebbe completata con Rava. Circa l'Inter. Invece, l'unica Incertezza per lo schieramento verte sulla presenza di Fattori, che proverà a calciare un quarto d'ora prima dell'incontro In un piccolo campo vicino allo stadio di San Siro. E' evidente l'intenzione di fruire, se appena possibile, del mediano nazionale, che risulla effettivamente migliorato Ecco pertanto la probabile formazione del nerazzurri: Franzosi; Glovannlni, Miglloli; Fattori (Campateli!), Bas so, Achilli-, Armano, Lorenzi, Ama del. Campateli^ ^Wilkes), Nyer». A Torino, contro 1 granata scenderanno 1 bianco-rossi baresi In pura linea tecnica non dovreb nero sussistere dubbi sul risultato. Il Torino è in ripresa, 11 Bari non ha mai preso un punto in tra sferta. Però rimane l'impondera bile, che potrebbe anche chiamar si forza della disperazione. I pu gliesl stazionano, infatti, in zona pericolosa di classifica. _ Le formazioni annunciate danno TORINO: Moro; Tubaro, Picchi Depetrinl, Grava, Gremese; Gtulia no. Frizzi. Bengtsson, Santos, Ca rapellese. BARI: Cortigiani; Pletrasanta stellili: Sarosi, Carlini, Isetto; Bo nini. Sentimenti, Toros, Cassani Fabian.

Luoghi citati: Firenze, Milano, Torino, Vienna