Una fanciulla è scomparsa

Una fanciulla è scomparsa Una fanciulla è scomparsa Da venerdì, alle 10,30, 1 coniugi Prandino. abitanti in via Dina n. 65, vivono nella più terribile delle angoscia: la loro unica figlia Anna Marisa, di 1.1 anni, studentessa, è scomparsa misteriosamente. Le cose si sono svolte cosi: venerdì, alle 19,30 in punto, l'Anna Marisa veniva incaricata di andare a prendere 11 latte, In un negozio poco dittante da casa. Aveva studiato tutto 11 pomeriggio, Interrompendosi qualche volta per parlare con la mamma o per far merenda. Era tranquilla e serena e, prima d'uscire, si mostrava contenta di poter sgranchirsi le gambe. Alle so la signora Prandino cominciava a preoccuparsi: tanto che scendeva sul portone per vedere le mal la figliola si fosse trattenuta a parlare con qualche amica o compagna di scuola. Ma non vedeva nessuno. Correva dal lattalo e veniva a sapere che la ragazzina aveva deposto 11 pentolino nel negozio, dicendo: « La solita misura di latte: tornerò subito ». Invece non si era più vista. Immediatamente la signora, aiutata dal marito che intanto era arrivato, ricercava, affannosamente, In ogni luogo. l'Anna Marisa, chiedendo sue notizie a tutti. Ma nessuno aveva veduto la ragazzina, nessuno era in grado di dare indicazioni di qualsiasi genere. Denuncia veniva subito sporta al commissariato Mlraflori e gli agenti si univano alle ricerche del genitori: ma purtroppo Invano. E purtroppo anche nella giornata di Ieri le indagini sono risultate Inutili: non si riesce a capire dove l'Anna Marisa possa essere finita: essa era una bambina quieta, obbediente, studiosa, nè aveva grilli per II capo. E' alta un metro o cinquanta, è pallida in volto, bionda, con cappotto marrone.

Persone citate: Anna Marisa, Prandino