Il Bari sconfitto in casa dal Palermo (2-1)

Il Bari sconfitto in casa dal Palermo (2-1) Il Bari sconfitto in casa dal Palermo (2-1) Bari, 23 febbraio. L'atteso incontro con 1 siciliani si è concluso con due tiri completamente innocui che hanno permesso agli ospiti di andare in vantaggio e di non farsi più raggiungere da un Bari apparso molto slegato, privo di mordente, oltre che perseguitato dalla sfortuna. La prima rete è venuta a dieci minuti di gioco, a seguito di una punizione battuta sulla sinistra da Milani, che faceva arrivare 11 pallone sulla destra a Marzanl, completamente libero. L'ala destra tirava direttamente a rete; Pipan parava, ma la sfera gli scivolava e si Infilava in rete malgrado 11 disperato inseguimento di Semi menti. Al 15' Sarosi calciava su Masci, il portiere parava con difficoltà, non tratteneva la sfera che finiva sul palo e quindi andava in angolo. Al 21' 11 Palermo era In difesa disperata e Santamaria per poco non segnava una autorete Al 36' una discesa di De Santls veniva frustata da Pipan con una audace uscita a tuffo sui piedi dell'attaccante avversarlo. Nella ripresa, dopo un incidente che lasciava stordito 11 portiere barese, al 18' l'arbitro concedeva un calcio di rigore contro gli ospiti. Batteva Sentimenti V. che, molto emozionato, finiva per mettere fuori bersaglio. Alla mezz'ora 11 Bari pare scuotersi (Sarosi passa nella mediana e Canonico all'attacco) e riesce ad accorciare te distanze per merito di Cassanl. Pochi minuti dopo, però, al 38'. Di Maso sfrutta un malinteso fra Stellln e Pipan, dando la vittoria alla sua squadra.

Persone citate: Canonico, Di Maso, Masci, Milani, Pipan, Santamaria, Sarosi, Semi

Luoghi citati: Bari, Palermo