Sei amici hanno vinto 10 milioni al totocalcio

Sei amici hanno vinto 10 milioni al totocalcio Sei amici hanno vinto 10 milioni al totocalcio La Fortuna — e 1 risultati delle partite di ieri — ha assegnato un bel «dodici» al totocalcio, comportante la vincita di circa 10 milioni, alla bottiglieria Riva in via Nicola Fabrizi 30. Da tempo, da aimi, sei amiconi, che quasi ogui sera si ritrovano nel locale — Giorgio Kergero, Elio Rodes, Mario Moina, i fratelli Giuseppe e Mario Feria e il proprietario Albino Riva — compilavano ogni sabato la schedina. Fedelissimi tilosi della Juventus, essi davano sempre vincente la squadra torinese La scheda compilata alla vigilia di Natale era stata iuteetata al Giorgio Bergero che prossimamente diventerà padre, E in attesa del nascituro (che se sa rà un ma-. ìlio verrà chiamato Martino e se femmina Martina), i sei attendevano la giornata propizia ini- il bel «colpo». Che è finalmente arrivato Ieri. La no tizia della v incita l'hanno fornita essi stessi al «Totocalcio» ej avutane conici ma, hanno brindato alla (elice sorte non soltanto della Juve ma anche del pargolo, nel cui nome avevano fatto la giocata. Poi hanno telefonato al nostro giornale: «Quanti dodici, per favore? ». « Sette od al massimo otto — abbiamo risposto — ciò che porta la commetta a circa dieci od undici milioni. Che cosa ne Taretc di tutto questo denaro?» abbiamo chiesto. La risposta è stata incerta. Nessuno ba caputo o voluto precisare. Se II vincitore f«.« „,„ ji»..i _;i,«.j fosse stato uno solo, dieci milioni erano una fortuna. Ma in sei... Ad ogni modo i fortunati « oisali-ti > hanno ordinato numerose bottiglie anche per tutti i clienti che si trovavano nel locale, trascorrendo la aerata in allegre libagioni. tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Due del vincitori: Giorgio Bergero e Albino Riva

Persone citate: Albino Riva, Elio Rodes, Giorgio Bergero, Giorgio Kergero, La Fortuna, Mario Feria, Mario Moina