Due coppie di nudisti arrestate al Valentino

Due coppie di nudisti arrestate al Valentino Rastrellamenti notturni della " Mobile „ Due coppie di nudisti arrestate al Valentino Continua la vasta operazione contro il malcostume: 400 fermi, 200 persone portate in Questura La Squadra Mobile ha prose gulto Ieri notte 1 rastrellamenti al Valentino, sotto i murazzi Po. nella parte bassa collinare. Poco dopo le 33, nuclei di agenti autotras portati sono giunti sul luogo sotto la diretta guida di funzionari e sottufficiali. Le varie zone erano state tatticamente suddivise, co sicché il controllò è stato compiute con meticolosa pazienza. Sono state fermate «00 persone delle quali duecento hanno raggiunto la questura in torpedone. Quaranta di queste sono state trattenute. Duo coppie, completamente nude, che prendevano il fresco con le estremità nell'acqua, non si sono nemmeno accorte del sopraggiungere degli agenti. I quattro trattenuti In arresto, saranno denunciati per oltraggio al pudore. Nella stessa notte sono state fermate una ventina di donne che da qualche tempo disturbavano nelle ore notturne gli abitanti di via Urbano Radazzi e strade vicine. In corso Montevecchlo ha noi avuto luogo un'altra operazione, ancora più delicata. Sono stati qui eliminati alcuni gruppi di Individui che rendevano la località intrequentabile. Tale attività della Squadra Mobile è stala voluta e seguita personalmente da' Questore avv. Brunetti che ha tracciato un dettagliato programma per l'epurazione delle zone cittadine più infestate dal inako stiline.

Persone citate: Brunetti