Introvabile un palrimonio di 5 milioni di sterline

Introvabile un palrimonio di 5 milioni di sterline Introvabile un palrimonio di 5 milioni di sterline Londra, 15 luglio. (f.) E' possibile perdere letteralmente perdere, un patrimonio di cinque milioni di sterline? Il mese scorso moriva in un albergo di campagna presso Los Angeles (California) il signor Charles Bernhard, proprietario di numerosi teatri In Gran Bretagna i altrove. Anzi, poco prima di morire, il Bernhard aveva venduto i suoi teatri in Inghilterra per la somma di cinque milioni di sterline: e poiché Crippa vieta di fare uscire capitali dalla Gran Bretagna, questa rispettabile sommetta dovrebbe trovarsi in Inghilterra. Invece nessuno sa dpve si trovino questi cinque milioni di sterline. Il Bernhard aveva lasciato tutto il suo patrimonio ai due suoi fratelli, Herbert e Frank, che vivono a Londra, diseredando completamente la sua bellissima moglie ventunenne, l'attrice J? .e Ann Lidell, che egli aveva sposato il novembre scorso; e quando questa ha presentato petizione al tribunale di Los Angeles per avere gli alimenti, gli avvocati del defunto marito hanno dichiarato che nessuno riesce a sapere dove si trovino i cinque milioni di sterline in Inghilterra, e tutto ciò che si è trovato della grande fortuna del Bernhard sono 275 sterline in contanti e una vecchia automobile del valore di mille dollari Poco prima di morire il Bernhard, che aveva 45 anni, aveva chiesto l'annullamento del suo matrimonio con la giovane attrice dicendo che il matrimonio non era mai stato consumato.

Persone citate: Charles Bernhard, Crippa, Lidell

Luoghi citati: California, Gran Bretagna, Inghilterra, Londra, Los Angeles