La Festa di tutti i Santi

La Festa di tutti i Santi La Festa di tutti i Santi L'orario dei negozi Per le festività di Ognissanti e del 4 novembre è contemplato, per le aziende commerciali, 11 seguente orario: 1° novembre: pubblici esercizi e fiorai: orario feriale; forni, rivendite di pane e di latte (alle quali ultime è concessa la sola vendita di latte): chiusura pomeridiana; tutte le altre aziende: chiusura completa. - 4 novembre: pubblici esercizi e fiorai: orarlo feriale; profumerie: chiusura completa; tutte le altre aziende: chiusura pomeridiana. Ai lavoratori, ai quali venisse richiesta prestazione d'opera nella giornata del 4 novembre, si dovrà corrispondere, oltre la normale retribuzione giornaliera (comprensiva dell'indennità di contingenza), il dovuto compenso per le ore di lavoro effettivamente prestato, cioè retribuzione oraria, maggiorazione festiva, indennità di contingenza. Orario delle banche Le Banche nel giorni 2 e 4 novembre p. v. sono aperte al pubblico con l'orario normale di sportello. Messe per i Defanti Nella Cappella del Camposanto Generale di Torino venerdì e sabato, 1 e 2 novembre, dalle ore 7 alle 12 saranno celebrate SS. Messe in suffragio di tutti 1 defunti. Sabato 2 novembre la S. Messa delle ore 8 sarà celebrata nella Cappella stessa da S. Brain, il Card. Maurilio Fossati Arcivescovo di Torino. Nel Duomo, li lo novembre, r. Cardinale Arcivescovo officierà la Messa solenne pontificale alle 11. Nel pomeriggio alle 15,15: Vespri e omelia commemorativa del Canonico Lorenzo Florio. — »♦«

Persone citate: Defanti, Lorenzo Florio, Maurilio Fossati

Luoghi citati: Torino