Audace colpo brigantesco contro una casa da gioco

Audace colpo brigantesco contro una casa da gioco Banditi in nacchera rem Audace colpo brigantesco contro una casa da gioco Memphis (Tennessee), 27 luglio. Si ha notizia di un audace colpo di banditi in una casa da gioco Clandestina situata alla periferìa di Memphis nel Tennessee. Il volto coperto da maschere rosse, armati di mitragliatori e di pistole automatiche, un gruppo di giovani uomini ha fatto irruzione ieri alle due di notte nel circolo del « Pesce nero », dove erano raccolte una sessantina di persone tra uomini e donne. I banditi, in numero di sei, hanno intimato il rituale «mani in alto > ai giocatori, imponendo loro di allinearsi contro il muro della sala Mentre tre degli uomini mascherati si facevano consegnare dal tenitore del locale la cassaforte con oltre 100 mila dollari, altri tre banditi perquisivano le tasche degli uomini impadronendosi dei portafogli nonché delle chiavi delle automobili con le quali i giocatori si erano recati al circolo del «Pesce nero». Soltanto le donne presena nella sala sono sfuggite alle attenzioni interessate dei banditi. Questi vengono descrittiaiiiiiiiiintiniiiiiiiiinnainiiuiiiiiiiiiiiiiiniru come giovani dalle maniere compite e dal comportamento elegante. Testimoni oculari riferiscono che molti dei banditi parlavano con accento straniero. Gli uomini mascherati si sono trattenuti per circa un'ora- e mezza al « Pesce nero »: il tempo necessario per ammucchiare e dividere la refurtiva dopo di che i banditi si sono dati alla fuga salendo ciascuno su un'automobile naturalmente non sua e partendo in direzioni diverse.

Luoghi citati: Memphis, Tennessee