Altro pareggio per il Palermo

Altro pareggio per il Palermo A Benevento 0-0 come col Torino Altro pareggio per il Palermo Benevento O Palermo O BENEVENTO: Tarocco; Ollvotto, Ventura; Finetto, Caclttl, Laurenti; Salvatori, Orani, Bozzi (72' Mottola), Zitta, Carboni (77* Lo Monte). PALERMO: PiagnerelII; Gorln, Volpeclna, Vailati, DI Cicco (79* La Rosa), Venturi, G aspe r Ini (63' Lamia Caputo), De Stefanis, De Rosa, Lopez, Montesano. Arbitro: Tubertlni di Bologna. BENEVENTO — // Benevento si è confermato una matricola terribile nel primo girone di Coppa Italia. Unica squadra di serie C, dopo avere imposto lo «stop» interno al Monza, sàio quattro giorni fa, ha fatto tremare anche il Palermo, sceso in campo al -Santa Colomba» caricato e deciso a portarein SicL.a l'intero bottino. Gli uomini di Renna erano fiduciosi soprattutto dopo la bella prova offerta mercoledì scorso contro il Torino, messo alle corde da Lopez e compagni. Lo 0-0 finale, anche se tutto sommato è giusto, lascia mag giormente con l'amaro in bocca i sanniti che hanno reclamato a lungo per la mancata concessione di un rigore, apparso a tutti alquanto evidente, e per due grosse occasioni da rete sciupate banalmente pri ma da Carboni e poi dal nuovo entrato Lomonte. Dall'altra parte, il Palermo, sul piatto della bilan: eia, mette solamente un in \ crocio dei pali colpito da i De Rosa con un colpo dite- sta che ha avuto una traiettoria alquanto strana. Va detto subito, comunque, che l'incontro'è stato molto interessante, giocato in un clima da campionato. Il pubblico s'è divertito, è mancata solamente l'emozione del gol. Il gioco è stato molto du-' ro. Basta dare uno sguardoal tabellino degli ammoniti: sul libretto di Tubertini sono finiti 4 giocatori. Soprattutto negli ultimi 15 minuti di gioco la gara si è fatta accesissima in quanto entrambi gli undici cercavano la vittoria che serviva ai sanniti per il prestigio e ai rosanero per nutrire serie ambizioni di qualificazione al turno successivo di Coppa Italia. Il primo tempo è stato molto veloce, con azioni briose e ricche di fantasia da ambo le parti, interessanti alcuni spunti degli attaccanti delle opposte fazioni; comunque, c'è stato un sostanziale equilibrio. Nella ripresa, invece, il Palermo ha avanzatoti baricentro del gioco ma anche rischiato molto in contropiede, a. m. De Rosa all'asciutto