Due rigori di Beccalossi in un'Inter da passerella

Due rigori di Beccalossi in un'Inter da passerella Battuto 3-0 l'Arezzo, ma la partita ha detto poco Due rigori di Beccalossi in un'Inter da passerella CASTELDELPIANO — Chi voleva conoscere in anteprima 11 vero volto dell'Inter, se n'è andato deluso. Perché Marchesi, schierando MUller nel primo tempo e sostituendolo con Beccalossi al quale ha affidato identico ruolo e stesse funzioni fin dall'inizio della ripresa, è riuscito perfettamente a confondere le idee agli ottomila spettatori che, incuranti del violento acquazzone, si sono dati convegno a Castetdelplano. Ci sono stati tre gol del nerazzurri (11 primo e l'ultimo su rigore di Beccalossi. il secondo «firmato» da Orlali con un tiro da fuori area), s'è vista qualche individualità, ma il gioco del collettivo ha lasciato molto a desiderare, nonostante gli sforzi di Beccalossi. Altobellt e MUller. Era assente Bergomi, militare a Barletta. Quanto a Bagni, mediano, meglio lasciar perdere: ha corso molto concludendo poco. I tifosi si sono spazientiti, prendendo a fischiarlo e Marchesi l'ha mandato a riposare in anticipo. Stasera l'Inter sarà di scena a Viareggio. Inter: Bordon (46* Zenga): Bemazzani, Baresi; Marini. Collovatl (46' Meazza), Bini (46' Orlali): Bagni (71* Marmaglio). MUller (46' Beccalossi). Altobelli (68' Bonacini), Sabato (68' Testa). Rivetta (46'Juary). Arbitro: Redini di Pisa. Reti: 58' Beccalossi rigore. 70' Orlali, 86' Beccalossi ri' gore. • Tennis a Columbus, Ohio, quarti di finale: Con nors-Pflster 6-4. 6-4; Oottfrled-Savlano 7-5, 6-3: Man son-Denton 6-4.6-4.

Luoghi citati: Barletta, Columbus, Ohio, Pisa, Viareggio