L'ex questore Farri imprigionato nell'auto in fiamme: è morente

L'ex questore Farri imprigionato nell'auto in fiamme: è morente L'ex questore Farri imprigionato nell'auto in fiamme: è morente La sua "Alfa" si è incendiata sulla Torino-Piacenza in seguito allo scoppio di una gomma - A Chieri; suicida un operaio di 28 anni L'ex questore Giuseppe Farri, 66 anni, corso Montecucco 144, è in fin di vita per un drammatico incidente stradale. La sua « Alfa 2000 » si è Incendiata sull'autostrada Torino-Piacenza, nei pressi di Casteggio, dopo essere uscita di strada. Il funzionario che ha svolto quasi tutta la sua carriera nel capoluogo piemontese, viaggiava con la moglie Maria Passerelli, 55 anni e una zia Adele Mine Ili, 84 anni. I tre hanno rischiato di morire carbonizzati. L'incidente si è verificato alle 8,30 ed è stato causato dallo scoppio del pneumatico anteriore sinistro. Il dott. Farri che era alla guida, non è riuscito a controllare l'autovettura che si è schiantata contro il guard rail prendendo fuoco. I tre occupanti sono stati salvati da una pattuglia della polizia stradale di Serravalle di scorta ad un camion, sopraggiunta proprio in quel momento. Trasportati all'ospedale di Voghera, l'ex questore è stato sottoposto ad intervento chirurgico e giudicato con prognosi riservata per sfondamento del torace, trauma cranico e fratture costali multiple; sua moglie guarirà in un mese, la zia in 60 giorni. Il dott. Farri si stava recando a Gualdo Tadino (Perugia) per far visita ad alcuni parenti. L'autovettura è andata completamente distrutta. •k Tragico suicidio, ieri, all'ospedale di Chieri. Un operaio di 28 anni si è gettato dal terzo piano ove si trova il reparto ginecologia. Si chiamava Piero Leo, abitava a Torino in corso Sebastopoli 190. Non si conoscono i motivi del gesto; il giovane, celibe, senza lavoro, accompagnava spesso il padre, fornitore di medicinali, all'ospedale.

Persone citate: Adele Mine Ili, Farri, Giuseppe Farri, Maria Passerelli, Piero Leo

Luoghi citati: Casteggio, Chieri, Gualdo Tadino, Perugia, Piacenza, Serravalle, Torino