E' ferito a coltellate dal teppista che gli aveva insultato la moglie

E' ferito a coltellate dal teppista che gli aveva insultato la moglie E' ferito a coltellate dal teppista che gli aveva insultato la moglie Un giovane fotografo è stato accoltellato per aver difeso la moglie, insultata da un teppista. E' accaduto ieri pomeriggio, poco dopo le 18, davanti ad un bar di via Breglio 56. Vittima dell'aggressione Vittorio Vecchiatti, 31 anni, abitante con la moglie Anna Maria e una figlia di 3 anni in via Piazzi 17. L'uomo lavora in un laboratorio fotografico di Barriera Milano, la donna gestisce un negozio di ottica In via Breglio 53. Ieri mattino o entrato in negozio un giovinastro, sui 16-17 anni, che l'ha pesantemente insultata. Sola, la Vecchiatti non ha potuto chiedere aiuto. Nel pomeriggio ha riferito l'episodio al marito, poi i due sono andati a prendere un caffè al bar, di fronte al negozio. In quel momento la donna ha visto passare in strada 11 giovinastro e l'ha Indicato al marito. Questi è uscito e l'ha affrontato, chiedendogli ragione del suo comportamento. Il ragazzo è fuggito, ma è tornato pochi minuti dopo con tre coetanei. Dalle parole ai fatti, è saltato fuori un coltello e il Vecchiatti è stato ferito al braccio e al basso ventre, per fortuna leggermente. Una « Volante » l'ha portato all'Astanteria Martini, dove i medici gli hanno suturato le ferite; guarirà in 20 giorni. La polizia ricerca l'accoltellatore. Vittorio Vecchiatti, ferito

Persone citate: Anna Maria, Barriera Milano, Sola