Gioco veloce del Cuneo contro la Pro Vercelli: 4-1

Gioco veloce del Cuneo contro la Pro Vercelli: 4-1 IL OIKOXB "»„ DELLA IV hKKIE Gioco veloce del Cuneo contro la Pro Vercelli: 4-1 Cune», lunedi mattina. Non c'è stato nulla da fare per i vercellesi: il campo cuneese è apparso ieri troppo ostico per l'undici di Depetrini. Dopo un primo tempo dalla fisionomia pressoché equilibrata, nonostante la rete di vantaggio del Cuneo, le sorti dell'incontro precipitavano per gli ospiti nella ripresa. La « debacle » era incominciata da un calcio di rigore che realizzato da Guaraldo portava a un risultato più schiacciante l'inferiorità vercellese. La squadra di Bertolini ha sfoggiato ieri un giuoco autoritario e deciso: di f.onte ai vercellesi 1 biancorossi hanno controllato il gioco nel primo tempo, dopo dì che sono passati ad una deelsa azione di sfondamento che come frutto ha dato la serie di reti indicata dal risultato. I vercellesi hanno accusalo gravi lacune sia nel reparto di avanguardia sia in quelli difensivi. A stroncare ogni loro velleità giungeva dopo dieci minuti di inconcludente offensiva la rete di Taravo, conclusione di un'azione personale. Ancora la Pro Vercelli si protendeva in vane puntate offensive. Nella ripresa la prima linea dei bianchi assumeva maggiore baldanza e incisività; erano appena trascorsi cinque minuti dall'Inizio del secondo tempo che Barerà, ricevuto un corto passaggio da Bogllettl, sta/filava direttamente a rete. Le cose, parevano mettersi su un piano più promettente per gli ospiti: le loro speranze erano destinate però a crollare al quarto d'ora quando il direttore di gara concedeva per fallo in area un calcio di rigore a favore dei locali e Guaraldo realizzava. Due minuti dopo Aniaceis arricchiva il bottino con una terza rete. I vercellesi si organizzavano In una più stretta e ortodossa vigilanza che riusciva a contenere la continua pressione avversaria. E' bastato però che allo scadere dei 90 minuti la coesione difensiva dei bianchi si allentasse un poco perchè subito Pastore riuscisse a battere Airaldi per la quarta volta. * Ita pai lo -Sa vena 3-0. — Hanno segnato:: Fiumi: al 40' del primo tempo; Possine al 18' e Siccardl al 44' della ripresa. Partita da classificarsi non più che mediocre, anche a non voler essere esigenti. Contesa di nessun interesse, in cui si è vista la vittoria della squadra che ha giocato meno peggio. Il Rapallo non aveva nessun miraggio speciale di classifica, mentre il Savona ormai condannato alla retrocessione non aveva alcuna speranza dt salvezza. 'CuiIc-Mhuii' 4-2. — Marcatori: Vizia (C.) al 5'. Ricci (C.) al 16'. Vizia (C.) al 19' del primo tempo: Martiri (M.) al 3' e al 14'. iPansa (C.) al 15' della ripresa. E' Imminente la presentazione In tutta Italia del filmi « KOENIGSMARK » tratto dal romanzo dell'Accademico di Francia Pierre Benolt. Interpreti principali sono: Silvana Pampanlni, Jean Pierre Aumorrt, Roldano Lupi, Renée Faure, per la regìa di Solange Terac. E' un film Minerva,

Luoghi citati: Italia