La Fiorentina impone un alt all'Inter: 10

La Fiorentina impone un alt all'Inter: 10 No I rivali della capolista non ne apprendano.. La Fiorentina impone un alt all'Inter: 1-0 Firenze, lunedi mattina. La partita è stata derisa Al 39° della ripresa da un tiro violentissimo di Cervato. Agnolln aveva concesso una punizione in favore della Fiorentina per un fallo di Padulazzi o Giacomazzi che avevano stretto e atterrato Bininoli a cinque metri dall'area di rigore Interista. Poco oltre la linea 1 nerazzurri avevano formato la solita barriera. Lorenzi, che di questa barriera era il penultimo elemento alla dnetra di Gnczzi, 6 sfattalo Immediatamente dopo il fischio dell'arbitro per intorcettare il tiro. Il suo repentino Spostamento creava un vuoto nella barriera ed Impediva a □ bezzi di veder chiaro dinanzi a lui. Cervato d'altra parte, avendo intuito per tempo il gesto di Lorenzi, piombava sulla palla con una frazione di anticipo e Infilava II varco lasciato dal ccntro-avanti avversario. E' stata una fucilata formidabile e la sfera è Unita nell'angolo alto alla destra del portiere che non ha potuto nemmeno abbozzare un tentativo di parata. I sei minuti successivi non hanno dato nemmeno l'estro alla capolista per tentare la via del pareggio, perche la squadra viola lia preso a marciare a ritmo indiavolato come non aveva mai fatto durante tutto l'incontro. va Irregolarmente. Ridotto a die ci uomini, 11 Milan ha dovuto fronteggiare la rinnovata vitalità dell'Udinese; poi a due minuti dalla fine anche Tubaro entrato con eccepiva decisione su Lie dliolm veniva espulso. Applaudito l'arbitro Corallo di Lecce. E" 11 quarto pareggio consecutivo che si verifica allo stadio di S. Siro

Persone citate: Cervato, Giacomazzi, Lorenzi, Padulazzi

Luoghi citati: Firenze, Lecce