L'ing. Barassi presente a Cuneo - Vigor: 3-0

L'ing. Barassi presente a Cuneo - Vigor: 3-0 Il Cosale battuto dalla Carrarese L'ing. Barassi presente a Cuneo - Vigor: 3-0 « Cuneo-Vigor 3-0 — Reti: Pastore al 20'. Mucci al 22', Guaraldo al 42' del primo tempo. Magnifica partita, giocata alla presenza del presidente della F.I.G.C. ing. Barassi e del segretario dott. Valentinl. I biancorossi cuneesl hanno disorientato gli ospiti con un inizio velocissimo e si sono assicurati un vistoso successo già nel primo tempo. • Carrarese-Casale 3-0 — Marcatori: Grillone al 19' del primo tempo; Ghirlanda al 23' e al 27' della ripresa. La Carrarese si * aggiudicata un franco successo nel confronto con 11 Casale. La squadra piemontese non ha saputo frenare l'incisivo attacco toscano e d'altra parte non ha potuto organizzare un'efficace controffensiva, data la assenza di alcuni titolari. • Savona-Vogherese 1-1 — Marcatori: Rodi (S.) al 3', Facchin (V.) su rigore al 19' del primo tempo Il Savona ha concluso "on un ennesimo pareggio la partita contro la Vogherese. • Pro Vercelli-Manuele 1-0 — Ha segnato Bogliettl al 20' della ripresa, sfruttando un calcio d'angolo tirato da Mussi. La Pro Vercelli ha vinto la prima delle sue tre partite interne consecutive. Ha vinto di misura con 11 minimo del punteggio, ma meritatamente. E' stata la stessa Massese ad offrire al bianchi — Ieri sfasati e privi di incisività. In quanto solo Mussi ha giocato in modo egregio mentre l'esperimento Bassano al centro è fallito — la possibilità di risolvere a proprio favore la contesa. Infatti la squadra oerlte si è battuta per 11 pareggio, trascurando completamente l'offensiva e permettendo quindi al vercellesi di insistere sempre all'attacco e di trovare lo spiraglio, con l'aiuto di un corner, per segnare la rete della vittoria ' Aosta-Cossatese 2-1 — Marcatori: Pedrazzoli (A.) al 12', Roberto (A.) autorete al 16' del primo tempo; Scagnarmi (A) al 41' delle, ripresa. Brutta partita' giocata in un mare di fango che non ha permesso il minimo abbozzo di bel gioco. ' BieUese-Heda 3-0 — Reti: Francesi-luna (B.) al 31', Dante (B.) al 33' del primo tempo; Dante (B.) al 31' della ripresa. I bianconeri della Bielleae non hanno faticato a superare 1 brianzoli del Meda. Nella prima mezz'ora di gioco, la aquadra piemontese doveva segnare il passo, sia per la difesa della squadra lombarda, sia per qualche Indecisione del quintetto di punta nel tiro a rete. Poi al 31' il centrattacco Franceechina apriva la segnatura, e due minuti dopo Dante raddoppiava il punteggio. Nella ripresa 11 gioco calava notevolmente di tono, e soltanto al 31' Dante segnava la terza ed ultima rete. Partita correttissima.

Persone citate: Facchin, Grillone, Guaraldo, Mucci, Mussi, Pedrazzoli, Rodi

Luoghi citati: Aosta, Bassano, Casale, Savona