cede a Bergamo : 0 a 4La Samp incompleta

cede a Bergamo : 0 a 4La Samp incompleta gBergamo, lunedi mattina. Scesa In campo e rimaneggiata nei ranghi, la Sampdoria ha subito una netta sconfitta: le assente dei vari Gelassi, Gritti, Bernicchl e Sabbatella si sono fatte sentire Irrimediabilmente lasciando affiorare gravi lacune Lo cronaca registra subito alterne schermaglie tra 11 giovane centro-avanti blu cerchiato Gotti e il perno difensivo déll'Atalanta, Bernasconi. Avrà la meglio 11 tenace e solido centro mediano che regolerà inesorabilmente sull'anticipo 11 suo rivale. Poi la difesa blu cerchiata Incomincia a subire una lunga serie di calci d'angolo (12 contro 1) e ad accusare sbandamenti. Il « trio primavera» si intrufola continuamente fra le maglie difensive genovesi. Su passaggio di Brugola, Testa costringe Moro In ansro.o con un tiro scoccato da distanza ravvicinata. Sul conseguente tiro dalla bandierina di Brugola (26o minuto) Cade II insacca di testa con un acrobatico colpo all'indietro. Passano dieci min"M e dopo un Inutile tentativo di Bassetto, Brugola batte inesorabilmente Moro con un tiro pre:lso raso terra. Nella ripresa al quarto d'ora Soerensen non si lascia sfuggire una magnifica occasione su liscio di Opezzo. Prima della mezz'ora Cade nuovamente di testa coglie il secondo successo personale portando a quattro le reti della sua squadra. PALERMO - BOLOGNA 4-1. — Hanno -egnato Sukru (P.) all'8', Beltlnl (ld.) al 24' e De Grandi (ld.) al 40' del 1» tempo: Baccl (B.) al 7' e Bettini al 40' della ripresa. FIOBENTINA-CDINE8E 1-8. — La Fiorentina ba segnato con 11 terzino Magnlnl la rete della vittoria a 5' dal fischio di chiusura, LAZIO-SPAL 3-1. — A tre minuti dalla fine le due squadre erano ancora alla pari, con una rete ciascuna, segnata da Larsen (L.) al 2' e Sega.(S.) al 4' del 1° tempo. La Lazio andava nuovamente In vantaggio all'88' con Bredesen e al 91', in tempo di recupero con Pucclnelll. cede a Bergamo : 0 a 4La Samp incompleta

Luoghi citati: Bergamo, Bologna, Lazio, Palermo