Sì difende bene il Novara a Como (0-0)

Sì difende bene il Novara a Como (0-0) Sì difende bene il Novara a Como (0-0) Como, lunedi mattina. Partita molto combattuta da ambo le parti per l'importanza della posta- in palio Al 3' azione larìana: Ghiandi dà a Cattaneo ti quale lancia Turconi che fa partire un forte tiro di corsa: Cernuschi para in tre temvi. Dopo due angoli contro il Novara, Ghianda da fuori area impegna il portiere con un tiro fortissimo. La pressione del Como è continua finché al 26' Piala ti destreggia in area comasca e con una mezza rovesciata provoca un intervento del portiere Bordelli. Un minuto dopo De Togni rompe con le mani un'azione Luosl - Cattaneo ma l'arbitro non ravvisa gli estremi del rigore. Al SS' Piola lancia Piccioni che, al volo, sbaglia il bersaglio. Il Novara contrattacca e fruisce anche di un angolo, ma poi è ancora ti Como a riprendere l'iniziativa del gioco e al 43' è Turconi che sflora la traversa. Nella ripresa, al 6', Gratton calcia una punizione: Ghiandi al volo fa partire un forte tifo che U montante respinge; riprende Bergamaschi ma una selva di gambe impedisce al pallone di entrare in rete. Al 15' e al SO' due tiri di Luosi e di Ghiandi sfiorano la traversa e al Si Piccioni, spostato a sinistra, ricevuto un passaggio da Piola, con un tiro d'idiemnle fa attraversare al pallone l'intero specchio della porta lariana. Al %k' grande parata in tuffo di BardeUi su tiro improvviso di Bavioni. Al 29' azione magnifica dei lariani: Gitatton a Cattaneo, quindi a Ghiandi in profondità e tiro di quest'ultimo al volo che sfiora il montante. Al W Ghiandi e di H' Piota tentano invano con due tiri insidiosi di cogliere la rete del successo. Quindi la fine.

Persone citate: Bergamaschi, Cattaneo, Cernuschi, De Togni, Gratton, Piola, Turconi

Luoghi citati: Como