Due passanti travolti ad Alessaadria

Due passanti travolti ad Alessaadria NUMEROSE SCIAGURE STRADALI Due passanti travolti ad Alessaadria Due incidenti, fortunatamente non mortali, sono stati registrati ieri ad ALESSANDRIA. Il primo è avvenuto lungo lo stradale per Spinetta Marengo. Qui l'operaio Carlo Chiesa, di 58 anni, è stato travolto da un automezzo riportando la frattura della gamba destra. Giace ora all'ospedale con prognosi riservata. L'altro incidente si è verificato in rione Cristo: Enrico Manso di 40 anni, esercente, è stato investito da un'auto che ha proseguito la sua corsa. Anche per lui la prognosi è riservata. Ad ASTI, nell'attraversare una strada, il 59enne Tommaso Fogliati è stato investito da una macchina. Guarirà delle ferite in un mese Una sciagura mortale si è invece verificata nei pressi di Firenze, a Pieve a Ripoli. Vit tima la coIona Isolina Salva dori ved. Poggetti, di 53 anni. La donna in. est ita da una moto pilotata dal 52enne Pasquale Vadi, è deceduta mentre veniva accompagnata al nosocomio. Il Vadi ha riportato solo ferite leggere guaribili in 15 giorni. Un pietoso incidente si è registrato ieri sera a NAPOLI, e precisamente a Capodichino. Il costruttore edile Giovanni Di Guida, di 55 anni, rientrato dal Venezuela per assistere alle nozze di un suo figliolo, nel tentativo di attraversare di corsa i binari delle tranvie provinciali, veniva investito da un convoglio proveniente da Aversa. Il Di Guida è deceduto sul colpo. Sempre a Napoli, nel tratto Pozzuoli-Bagnoli della ferrovia Metropolitana, un convoglio ha investito ed ucciso in una galleria, un individuo dall'apparente età di 50 anni. L'uomo, sprovvisto di documenti, non è è stato ancora identificato.

Persone citate: Carlo Chiesa, Di Guida, Enrico Manso, Giovanni Di Guida, Poggetti, Ripoli, Spinetta Marengo, Tommaso Fogliati, Vadi

Luoghi citati: Alessaadria, Alessandria, Asti, Aversa, Firenze, Napoli, Venezuela