Un uomo sepolto dal crollo di un muro un altro schiaccialo da un sacco di grano

Un uomo sepolto dal crollo di un muro un altro schiaccialo da un sacco di grano Un uomo sepolto dal crollo di un muro un altro schiaccialo da un sacco di grano Entrambi sono stati ricov Nella giornata di ieri sono stati ricoverati all'ospedale San Vito, in gravissime condizioni, due operai V/"5?e,*Jnfissionanti incide* '" sul Javoro- squale, domiciliato in piazza, An nunziata 12, a Venaria. Erano le niHiiiiiimiiitiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii La prima sciagura è accaduta a Venaria e precisamente alla caserma del Centro automobilistico. Sono in corso lavori di ampliamento e ieri mattina si procedeva all'abbattimento di un muro. Fra gli altri muratori v'era anche il quarantenne Natale Colosi di Paio circa e all'improvviso un grosso pezzo di muro franava, travolgeva il Colosi e lo seppelliva. Immediatamente i suoi compagni lo liberavano dalle macèrie, ma il erati in gravissime condizioni poveretto appariva in condizioni assai preoccupanti: non pai-lava, respirava a fatica. Con una macchina lo si trasportava a gran velocità all'ospedale di San Vito e i dottori Tibaldi e Morera gli riscontravano la completa frattura del costato destro e gravi contusioni e lesioni in tutto il corpo. Verso le 18 nel cortile del Con-, sorxio Agrario Provinciale di Chierl, in via Tommaso Grossi 15, l'operaio Stefano Bosco di Antonio di 31 anno, domiciliato in Chierl, via Laazarlno 39, stava, facendo scivolare au di un piano inclinato dei sacchi di grano. All'Improvviso, in, circostanze che non sono state ancora ben chiarite, uno del sacchi lo Investiva violentemente alle epalle, lo buttava a terra e gli rotolava aopra. L'infelice restava esanime e il soccorso dei presentì non valeva a rianimarlo. Trasportato al San Vito vi veniva ricoverato d'urgenza. I sanitari temono che egli abbia riportato la frattura della colonna cervicale.

Persone citate: Colosi, Morera, Natale Colosi, Stefano Bosco, Tibaldi

Luoghi citati: Venaria