Rapito un possidente in pieno centro a Palermo

Rapito un possidente in pieno centro a Palermo VX EPISODIO DI BAXDITISMO Rapito un possidente in pieno centro a Palermo Palermo, 24 marzo. Un episodio di banditismo che ricorda le gesta del fuorilegge Giuliano, si è verificato in pieno centro. Nella frequentatissima via Lincoln, avanti a Villa Giulia, a pochi metri dal Lungomare Foro Italico, è stato sequestrato il possidente proprietario di un deposito di frutta secca Giovanni Affronti, di anni 30. Verso le 13, mentre l'Affronti stava chiudendo il negozio per recarsi a casa, quattro individui lo affrontavano costringendolo a prendere posto in una automobile che era in attesa lungo il marciapiede, e quindi banditi e sequestrato fi lavano verso Romanolo. Il ratto sembra abbia avuto uno svolgimento molto drammatico, poiché nel negozio sono state rinvenute tracce di sangue. Il padre dell'Affronti, che era sceso da Misilmerl, ove la famiglia abita, per rilevare 11 figliuolo, aperto il deposito di frutta poteva notare subito nell'interno i segni di un gran disordine, come se vi al fosse svolta una violenta lotta: qua e là sul pavimento, gl notavano macchie di Bangue fresco e altre macchie erano anche sui sacchi di frutta; inoltre l'acqua contenuta in un secchio era ar rossata come se qualcuno vi si fosse lavato le mani sporche di sangue. In un angolo del locale vi erano poi pezzi di stoffa che l'Affronti ha riconosciuto ap partenere all'abito indossato dal figlio.

Persone citate: Giovanni Affronti

Luoghi citati: Palermo