Rinviala la decisione alla prossima seduta

Rinviala la decisione alla prossima seduta IL RECLAMO DELLA JUVENTUS ALLA LEGA Rinviala la decisione alla prossima seduta a o e a e Milano, 4 marzo. Dopo quattro oro di animate discussioni il Consiglio della Lega nazionale ha deciso di rimandare ancora ogni decisione nei riguardi della partita Triestina-Juvcntus. La relativa istruttoria condotta a termine dal presidente delia Lega, le nuove deposizioni degli avv. Craveri (Juventus) e Moscolin (Triestina) intervenuti alla riunione, 1 supplementi di rapporto dell'arbitro e del commissario di campo, non sono valsi a sanare l'evidente conflitto fra i presupposti del regolamento che escludono tassativamente l'accettazione di ricordi del genere e le risultanze di fatto, che infirmano inequivocabilmente la regolarità dell'incontro. Il nuovo memoriale presentato oggi dalla Juventus ha, in un certo senso, giustificato il rinvio in attesa che la Triestina opponga le sue contro-deduzioni, però il Consiglio della Lega si 6 impegnato di emettere il verdetto decisivo nella riunione di mercoledì prossimo. La corruzione tentata prima della partita Pavia-Parma, mediante l'offerta di mezzo milione latta da uno studente universitario che frequenta l'Ateneo di Parma, al centrosostegno pavese Colla, e stato denunciato dalla sociela lombarda alla Lega nazionale, che ha ordinato la solita inchiesta. Fra i provvedimenti di ordinarla amministrazione meritano la citazione i seguenti: squalifica a Sentimenti IV (Lazio) ridotta da tre giornate a due; multa di lire 30 mila al Torino per contegno scorretto dei sostenitori locali; di 20 mila lire alla Pro Patria, di 15 mila al Piacenza e di 10 mila al Novara (per la partita riserve) ; squalifica per due giornate a Ruzza (Treviso) e Dalla Fontana (Sanremese); per una giornata a Celio (Piacenza); Mandic (Maglie) e Francese (Stabia). Ammonizione a Manente (Juventus), Moro (Udinese), Frasi (Roma riserve), Travisano (Genoa), Albertelli (Sanremese), Mannorci (Messina) e Grani (Reggio); multa di lire 10 mila a Curti (Triestina); di lire 25 mila collettiva a Nuciari, Belloni, Valenti, Feruglto, Petagna, Giannini (Triestina), di lire 8 mila a Bertani (Livorno) e di lire 6 mila a Castaldo (Udinese). La partita Vlgevano-Pavia sarà disputata sul campo neutro di Monza.