Istruttoria in eorso per il reclamo della Juventus

Istruttoria in eorso per il reclamo della Juventus Istruttoria in eorso per il reclamo della Juventus Squalificati Sentimenti IV, La Forgia, Silvestri e Villa Milano, 25 febbraio. (c.) - Dopo aver diramato notizie vaghe e contraddittorie forse anche nell'intento di assicurare all'istruttoria la massima riservatezza la Lega nazionale non ha trattato nella riunione di oggi l'esposto avanzato dalla Juventus por le anormali condizioni climateriche che falsarono l'esito dell'incontro Trk-at Ina- Juventus, tanto da non farne nemmeno menzione nel comunicato diramato questa sera. Il presidente della Lega conte Saverio Giulini interpellato in proposito ha precisato che l'istruttoria è in corso anche perchè la Triestina ha presentato un esposto. La Lega ha squalificato per tre giornate Sentimenti IV (Lazio) perchè « non in azione di gioco eludendo il controllo dell'arbitro colpiva con un calcio un avversario»; per 2 giornate Martegani (Palermo) e La Forgia (Bologna) per avere colpito un avversario e per una giornata Silvestri (Milani replicatamente recidivo in proteste e già diffidato, Villa (Atalanta). Sono stati inokre ammoniti Bernicchi (Sampdoria). Feruglio (Triestina), Fellicari (Spai), Ca- sciani e Melandri (Genoa), Rosen (Novara), Hebuzzl (Pro Patria), Toriglia (Cagliari).

Persone citate: Feruglio, La Forgia, Martegani, Melandri, Milani, Rosen, Saverio Giulini, Silvestri, Villa

Luoghi citati: Bologna, Cagliari, Lazio, Milano, Novara, Palermo